Mi Band 1S Cinturino di ricambio originale

Lorenzoprt

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Punti
28
Età
26
Qualcuno sa dove posso acquistare dei cinturini originali? Ho visto su tinydeal ma non viene fatta alcuna menzione riguardo l'originalità del prodotto. Su banggood costano il doppio ma dicono che sono originali. Qualcuno ha qualche esperienza? Dove mi consigliate di prenderli? Non ho necessità immediata, quindi posso aspettare tranquillamente un mese.
 

Frengo85

Utente attivo
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Località
Provincia di Modena
Qualcuno sa dove posso acquistare dei cinturini originali? Ho visto su tinydeal ma non viene fatta alcuna menzione riguardo l'originalità del prodotto. Su banggood costano il doppio ma dicono che sono originali. Qualcuno ha qualche esperienza? Dove mi consigliate di prenderli? Non ho necessità immediata, quindi posso aspettare tranquillamente un mese.
Su Aliexpress hai provato?

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
 

Lorenzoprt

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
8
Punti
28
Età
26
Sinceramente acquistare su aliexpress non mi ispira molta fiducia, poi magari sono originali e li pago meno di tutti, però preferire acquistare su siti come ibuygou, banggood ecc..
 

Frengo85

Utente attivo
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Località
Provincia di Modena
Sinceramente acquistare su aliexpress non mi ispira molta fiducia, poi magari sono originali e li pago meno di tutti, però preferire acquistare su siti come ibuygou, banggood ecc..
Boh guarda io ci acquisto regolarmente. Anche la mi band 1S l'ho presa da lì, pagata 18€ con spedizione gratuita (un mese). Non comprerei oggetti di valore (max speso 28€ per un mulinello Mitchell) ma per cose di poco valore non è male. Basta scegliere i negozianti con rating alto.

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lì i rating e voti sono tutti fasulli (o perlomeno la maggior parte). Però confermo e quoto, per acquisto di poco valore aliexpress tutta la vita. Fra l'altro rischi di trovare anche pezzi originali. Ho preso due batterie di scorta originali per redmi 2. Le cover tutte farlocche. I tempi, lunghi

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post