Che rom è installata?

newfla

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Premessa: Ho letto un po di "guide/how-to" in giro sul forum prima di postare ma non ho trovato risposta (mi scuso se magari per distrazione ho saltato qualche riga in cui magari fosse presente una risposta)

Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto...

Che rom monto attualmente (xiaomi.eu o miui.it)? Il dispositivo mi è stato venduto già con questa rom, play store installato e come tastiera la sola google keyboard.
Inoltre vorrei aggiornare all'ultima release "per migliore la situazione del volume rocker wake". Da quello che mi è sembrato di capire l'ultima build rilasciata su questo sito ha qualche problemino con gli sms che l'ultima multilang pare non abbia, right?

Nel caso installasi la multilang tramite updater (scaricando il file zip dal pc) di xiaomi.eu verrebbero aggiunti dei bloatware?

Ho allegato un po di screen-shot (non so quanto utili) :

Screenshot_2015-10-07-18-59-01.png Screenshot_2015-10-07-18-59-45.png Screenshot_2015-10-07-19-08-50.png Screenshot_2015-10-07-19-09-28.png
 

newfla

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28

newfla

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
I credit sono solo li sulle rom e c'e' il bootanimation all'accensione del device


Intendevo: i ringraziamenti a miui.it sono inseriti sono nella rom miui.it o anche nella multilang?

La 5.9.24 da te linkata ha il bug degli sms, right?
 

newfla

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
anche nelle multi se metti la lingua italiana

Capito e quindi come hai fatto a capire che era la vostra versione della rom? Ha qualche tratto distintivo che emerge dagli screen che la contraddistingue dalla multi?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post