Cartella note

silentsmoke

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
173
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
Ringrazio tutti ma ho risolto ..allora ho messo il tel in recovery e tramite comandi su terminale ho cancellato password e gesture...quindi sono andato su note e ho visto cosa mi serviva...c'è un modo per poter copiare le note contate che posso usare solo la metà superiore del touch ..e devo copiare le note.busognerrbbe creare un tutorial per chi ha problemi di touch e vuole usare e aprire le app per fare backup..tipo il dovrei abulitee mtp...ma non posso perché la finestra e nella parte bassa e non posso usare touch
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Quello che puoi fare è usare il backup locale o mi PC suite, ma purtroppo dovrai dare il consenso al trasferimento dati o al backup dei dati dove la finestra si aprirà nella parte bassa... La migliore soluzione è utilizzare un mouse con adattatore otg il quale ti permette di mouverti al interno dello smartphone... Dato il costo irrisorio del adattatore ti consiglio di prenderlo in oltre con l'adattatore otg potrai anche collegare una chiavetta USB e passare il backup fatto su PC quindi trasferire foto, video e quant'altro...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

silentsmoke

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
173
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
Si ma come abilito otg se non posso farlo da impostazioni?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Non c'è bisogno di abilitare niente basta collegare l'adattatore otg e mouse e riavviare lo smartphone...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte