Caratteristiche Redmi note3

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao a tutti,
Il "fenomeno" in questione ha un' unica partizione o 2?
Dovendo acquistarlo, dove consigliate?
Chi già lo possiede, come foto e durata batteria che ne pensate?
Grazie
 

schicofabio

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Arrivato ieri, ottimo il primo giorno di batteria dalle 8 di mattina alle 21.45 , 30 percento con uso intensissimo giochi video foto ecc.... Foto non l ho testato ancora bene, ma ho provato al volo e sembrano ottime.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pasta

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ciao Schicofabio,
quindi a batteria e foto siamo a cavallo...
Dovrebbe avere un' unica partizione...
Ultima fatica: dove l' hai preso? MIUI in italiano?
Poi ti faccio passare un tranquillo Natale :)
 
  • Like
Reazioni: schicofabio

schicofabio

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Su honorbuy.it spedizione dalla italia

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pasta

schicofabio

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
40
Miui ancora nn italiano :(

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pasta

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Le foto fanno pena.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Le foto fanno pena.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vero, una delusione, una domanda per @Mish e collaboratori, secondo voi è l'hardware della telecamera che fa foto così "rumorose"??
Possiamo sperare con la vostra intercessione che migliori?


Inviato col mio redmi note 3
 

Horizont

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Anche io sono d'accordo, o meglio in disaccordo con molte delle recensioni che parlano di foto ben calibrate, focus preso sempre bene.
Io non vedo questa eccellenza nel comparto foto. A me sembra piuttosto che siano ottime ma quando le condizioni di luce lo consentono...basta una scena con esposizione non perfetta che subito manifesta problemi di focus e rumore sulle foto. :/
Che poi a me sinceramente non interessa molto...non faccio foto molto spesso o comunque non mi interessa qualità eccelsa in questo frangente...però rimane il fatto che le recensioni sviano un po'...troppo...

In merito ad un altro aspetto prettamente hardware. Voi avete la certezza o meno che ci sia il Gorilla Glass 3 sullo schermo? Molte rece dicono di sì, altre dicono che non si sa, altre no...ho provato a mandare una mail al servizio clienti europeo e loro in tutta risposta mi hanno detto "Guarda che non è neanche uscito in Europa!"

LoL
 

jack_21

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
35
Quindi le foto sono migliori nel Redmi Note 2? Forse hanno utilizzato sensori diversi in diverse partite di Note 3 e i più fortunati hanno beccato meglio
 

Luchino076

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Quindi le foto sono migliori nel Redmi Note 2? Forse hanno utilizzato sensori diversi in diverse partite di Note 3 e i più fortunati hanno beccato meglio
Non credo.
Riflettendo ho dedotto, previa esperienza con find5/find7(foto da URLO x uno smartphone),che può essere anche solo un problema di ROM. Io monto una 7.0..."italianizzata" ,non ho macroshot del quale ho sentito parlare bene perciò credo e spero che l'apk in uso non sia il migliore disponibile.
Per quello che riguarda l'hardware questo ha un'apertura focale leggermente più ampia e questo non sempre è un bene.Mi spiego :
È un po' come avere una Fiat 500 a paragone di una Fiat 500 GT con il motore fuso,questo risulterebbe se i parametri gli algoritmi e quant'altro non fossero ben equilibrati.
Da ciò che ho letto e sempre tenendo a paragone OPPO anche questo minote 3 monta 5 lenti focali che credo siano trattate nello stesso modo di quelle oppo,ma la differenza sta nella fotocamera e nel sensore. Della prima scommetterei che è una Samsung e non una Sony ,del secondo non ho notizie e questo è preoccupante.
Certo, comprando questo terminale sapevo che non avrei più scattato foto a go go,ma a dirla tutta fare foto con questo Minote 3(a meno che, come puntualizzava qualcuno qualche post più su, non ci siano le condizioni di luce ottimali) è TEMPO PERSO.
Confido d'essere leggermente pessimista,ma sono quasi certo d'aver azzeccato.
Ciá!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN