cambio display

lucajp

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
69
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
57
Ho sostituito il display nel Mi2s che ho dato a mia figlia, con un display compatibile Mi2/2s/mi2a, va tutto bene tranne il fatto che quando invia una telefonata oppure quando risponde ad una chiamata il monitor diventa nero e di fatto impedisce di usare i tasti a monitor quindi non può chiudere la telefonata mettere in vivavoce ecc... e non c'è modo di risvegliarlo fino a quando dall'altro capo non chiudono la telefonata. Pensavo fosse un display difettoso allora ne ho acquistato un altro ma il problema si manifesta uguale.
Qualche suggerimento?
 

daitan91

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
È il sensore di prossimità il problema ed è lo stesso problema che ho anche io col mio dispositivo. Per poter usare il cellulare disabilita il sensore dalle impostazioni nel dialer
 
  • Like
Reazioni: lucajp

miuisergio

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
42
Ho sostituito il display nel Mi2s che ho dato a mia figlia, con un display compatibile Mi2/2s/mi2a, va tutto bene tranne il fatto che quando invia una telefonata oppure quando risponde ad una chiamata il monitor diventa nero e di fatto impedisce di usare i tasti a monitor quindi non può chiudere la telefonata mettere in vivavoce ecc... e non c'è modo di risvegliarlo fino a quando dall'altro capo non chiudono la telefonata. Pensavo fosse un display difettoso allora ne ho acquistato un altro ma il problema si manifesta uguale.
Qualche suggerimento?

Identica cosa accaduta a me, risolto col mettere nel verso giusto il gommino rettangolare con i due fori che protegge i sensori di prossimita ( sono rispettivamente dietro i due forellini accanto il logo MI in alto a sistra lato display )...
 
  • Like
Reazioni: lucajp

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN