Cambio batteria Note 4

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
64
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64
Buonasera, ho sostituito la batteria al mio caro redmi note 4 mtk, dopo 2 anni, se avete intenzione di farlo, evitate!! la mia esperienza con la nuova, acquistata su amazon a buon prezzo, è negativa, dura meno della precedente, meno di un giorno, usando il cell SOLO per qualche messaggio e telefonate, quindi niente giochi, musica ed altro, in più quando arriva al 10% subito si azzera del tutto, spero che questa mia esperienza vi sia di aiuto.
 

uana gana

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
95
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
113
Su Amazon ormai da tempo si vendono prodotti scadenti o addirittura usati....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buonasera, io ho sostituito la batteria al mio redmi note 4x Qualcomm circa un mese fa presa di ali e per ora dura come quella nuova
Buonasera, ho sostituito la batteria al mio caro redmi note 4 mtk, dopo 2 anni, se avete intenzione di farlo, evitate!! la mia esperienza con la nuova, acquistata su amazon a buon prezzo, è negativa, dura meno della precedente, meno di un giorno, usando il cell SOLO per qualche messaggio e telefonate, quindi niente giochi, musica ed altro, in più quando arriva al 10% subito si azzera del tutto, spero che questa mia esperienza vi sia di aiuto.

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Purtroppo in giro vendo batterie "blisterate" spacciandole per originali ad un occhio attento si nota subito che la batteria e blisterata e più sottile del originale se hai acquistato da Amazon ti consiglio di chiedere il reso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
64
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64
Purtroppo in giro vendo batterie "blisterate" spacciandole per originali ad un occhio attento si nota subito che la batteria e blisterata e più sottile del originale se hai acquistato da Amazon ti consiglio di chiedere il reso

grazie per il consiglio, ma riportare dal cinese il cell e farlo smontare ci vuole tempo, anche se per 10 euro
 

miki59

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
64
Località
Arezzo
Terminale
Xiaomi redmi note 4 3/64
Buonasera, io ho sostituito la batteria al mio redmi note 4x Qualcomm circa un mese fa presa di ali e per ora dura come quella nuova

Ciao sfanto, puoi mandarmi il link da dove hai acquistato la batteria? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: sfanto

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Vi ricordo che lo spam e vietato, nel caso link in privato grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

postcard

Utente assiduo
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
287
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
56
Buonasera, io ho sostituito la batteria al mio redmi note 4x Qualcomm circa un mese fa presa di ali e per ora dura come quella nuova

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

Curiosità: quanto ti è durata quella originale?
 

rifra73

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
anche io dopo circa 14 mesi noto che la batteria del mio RN4x dura meno dell inizio , nulla di sconvolgente , ma diciamo che all inizio arrivavo tranquillamente a sera verso le 22/23 con ancora il 30/35% di batteria , ora invece gia alle 17 arrivo al 30/40% e per sicurezza se riesco lo ricarico prima .
bisogna anche dire che ultimamente viaggio spesso per lavoro e uso molto il telefono sia per le telefonate e sia come navigatore e vedo che questo fa consumare molta batteria . ma sicuramente quando sarà da cambiare la batteria sarà anche ora di cambiare telefono
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao, so che il post è un pò vecchio, gentilmente potresti dirmi in privato da dove hai acquistato la batteria? grazie
Ciao, certo che ti dico dove l'ho presa.
L'ho presa su AliExpress.
Ti allego la foto.
Ciao
c7f55b7ec6845fad0deb3e1874ecfd75.jpg


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gianvi97

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte