Bug v7???o è il mio smartphone?

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Salve ragazzi, possiedo un Mi2 e sono passato da poco alla V7, ho riscontrato 2 cose sostanziali:
1) quando effettuo la chiamata subito mi vibra e sento 2 suoni e vedo che partono i secondi della chiamata anche se l'interlocutore dall'altro lato non ha ancora risposto, invece con la V5 mi vibrava al momento della risposta, ed era molto comodo, mica c'è un modo per risolvere?;
2) ho notato che il player musicale non va molto bene, infatti ad un certo punto le canzoni non si sentono bene, come se il file fosse corrotto, capita anche a voi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Salve ragazzi, possiedo un Mi2 e sono passato da poco alla V7, ho riscontrato 2 cose sostanziali:
1) quando effettuo la chiamata subito mi vibra e sento 2 suoni e vedo che partono i secondi della chiamata anche se l'interlocutore dall'altro lato non ha ancora risposto, invece con la V5 mi vibrava al momento della risposta, ed era molto comodo, mica c'è un modo per risolvere?;
2) ho notato che il player musicale non va molto bene, infatti ad un certo punto le canzoni non si sentono bene, come se il file fosse corrotto, capita anche a voi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
non mi sembra o non ci ho mai fatto caso! non hai detto che relase! Hai provato con qualche wipe? io, mi2s tutto ok, ma sono andato di flash che mi ha chiesto pure scusa in cinese:D:D:D
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
non mi sembra o non ci ho mai fatto caso! non hai detto che relase! Hai provato con qualche wipe? io, mi2s tutto ok, ma sono andato di flash che mi ha chiesto pure scusa in cinese:D:D:D

l'ultima relase. Ma sicuro di non averre qualche impostazione in particolare selezionata?
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Risolto, semplicemente togliendo la scheda e accendendo il telefono e spegnere e si rimette la sim. Magari può essere utile per altri. Qui si può chiudere.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post