bug sia su mi2 3.2.1 che su optimus dual 3.1.11

ronzino

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
Ciao a tutti , sto avendo lo stesso bug su due terminali diversi come da titolo. Ho già scrittonaul forum inglese,scrivo anche qui per condividerlo con voi, vedere se altri lo hanno e trovare delle soluzioni casalinghe.

Il problema è quesyo , se la batteria arriva a zero e il telefono si spegne,anche se messo sotto carica Jon si riaccende più ne si carica. L unico modo per a bloccarlo è togliere e rimettere la batteria e poi rimetterlo sotto carica e poi accenderlo.

Ho provato 6 caricatori diversi e sulla LG non avevo problemi con una vecchia gingerbread miui.
 

ronzino

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
41
sul forum inglese un utente mi ha risposto che ce l'ha anche lui con MS1 .... ne deduco che sia un problema proprio di tutte le rom miui.
Avete, o voi admin del forum, modo di fare una segnalazione più ufficiale di quelle che facciamo noi utenti con i bug report, per far si che venga fixato quanto prima ?
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
credo che il tuo problema sia simile a quello che avevo segnalato qualche giorno fa:
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/boot-loop.228/

ebbene io ho risolto seguendo la semplice indicazione di mish.
se non ti fai prendere dall'impazienza ed attendi che il led rosso lampeggi più lentamente di quanto fa appena lo metti sotto carica (5-10min), vedrai che si riaccenderà senza togliere la batteria.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666