Bug BUG MOLTO STRANO GALLERIA XIAOMI MI4W

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
Ciao a tutti vorrei sottoporvi una domanda riguardo un fenomeno davvero strano che ho riscontrato nella galleria del mio Mi4 W. Stamattina in mezzo alle foto scattate mi è apparsa una fotografia che non mi risulta essere stata scattata da me ne da altri, dato che ritrae un ambiente interno che non ho mai visto ne visitato in nessuna abitazione e/o locale che abbia mai frequentato. Poichè nelle informazioni della foto c'è scritto che è stata scattata alle ore 1.22 e a quell'ora io ero bello che addortentato nella mia camera, escludo ogni possibilità che sia stato un familiare o parente perchè io dormo sempre con la porta chiusa e nessuno conosce la mia password di sblocco del cell. Non vorrei dire una cavolata ma il mio sospetto è quello che possa essere stata una qualche possibile intrusione via software (backdoor, falla di sicurezza o altro) da parte di terzi. Chi è in grado di aiutarmi a risolvere questo enigma? Il mio cell è un Xiaomi Mi4 W con installata la Miui 5.11.19 ITA. Se necessario posso anche postare la foto in questione. Grazie a chi può darmi una spiegazione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post