Supporto Bug microfono mi note pro

Airon93

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Buonasera.
Ho aggiornato il mio mi note pro alla versione sviluppatore 7.2.9 da xiaomi.eu, visto che non uscivano da molto aggiornamenti. Tutto bene, ho risbloccato i bootloader, però ho notato una cosa, non riesco a mandare messaggi vocali ne su Telegram ne su whatsapp, nulla, e nemmeno Shazam prende il suono, tutto muto, però se vado a utilizzare funzioni come ok google o la scrittura vocale nella tastiera, funzionano, ho provato a vedere se avevano i permessi per il microfono e ce li hanno, è capitato anche a voi? Come potrei fare? Grazie mille
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Puoi chiedere tranquillamente su xiaomi.eu dato che utilizzi una loro rom e potrebbe essere un bug loro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo è uno dei tanti problemi quando di flasha da versione precedente, utilizza miflash con l'ultima fastboot android 7.0 disponibile su en.miui.com e poi procedi allo sblocco, twrp e flash rom
 

Airon93

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Questo è uno dei tanti problemi quando di flasha da versione precedente, utilizza miflash con l'ultima fastboot android 7.0 disponibile su en.miui.com e poi procedi allo sblocco, twrp e flash rom
Scusa non sono molto pratico ancora, io ho sempre scaricato la rom sviluppatore da quel sito, inserita nel telefono e con twrp flashato, potresti dirmi come bisognerebbe fare? E cosa importante, perdo tutto all'interno del telefono facendo così (inteso come dati, foto, ecc)? Grazie mille dell'ascolto e scusate l'ignoranza
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
C'è tutto sulle FAQ ,cerca li
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa