Bug Bug batteria REDMI PRO

savior

Utente assiduo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
142
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
30
Ripropongo una domande che avevo posto mesi fa ma senza risposta, lo faccio perchè ancora oggi a distanza di parecchi aggiornamenti non ho trovato differenze...
Ho un Redmi Pro con rom MIUI.IT 7.5.4, la migliore in termini di durata batteria, sono arrivato a farci anche più di 7 ore di display acceso con un utilizzo intensivo sotto wifi, il device non scalda nemmeno mai, MA, se metto a caricare il cellulare quando la percentuale di carica non è sotto il 3-2%, le cariche successive dureranno molto meno, passerò dal fare 7 ore di display a farne 5 con lo stesso identico utilizzo e il telefono scalderà, spesso anche parecchio...E' come se caricare il telefono in un momento che non sia per esaurimento batteria creasse dei bug nella gestione della carica, vorrei sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi...

Riesco a risolvere il problema solo con un wipe cache e ricarica effettuata solo facendo azzerare completamente la batteria, cioè accendendo in recovery e facendo scaricare lì l'ultimo pò di batteria
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È una cosa normale è la memoria storica della batteria, generalmente il dispositivo va caricato al 10%.

Per una batteria al litio se devi caricarlo per urgenze conviene farlo caricare ad esempio dal 10 al 50,invece che dal 50 al 100,assicurano una durata maggiori nel tempo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

savior

Utente assiduo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
142
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
30
Grazie del consiglio!
Anche se col mio vecchio telefono non avevo riscontrato un problema simile e nemmeno amici e parenti hanno problemi di questo tipo, infatti mi veniva da pensare fosse un problema quanto meno solo del Redmi Pro...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post