Supporto Brick mi pad 2

M.Ariti

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buongiorno! Ho comprato un mi pad 2 e ho provato ad installare una rom seguendo una guida, senza successo. Penso di aver cancellato qualsiasi OS dato che durante l'installazione qualcosa è andato storto. Dopo aver eseguito il wipe, ho fatto partire l'installazione della rom ma ha dato errore e si è riavviato. Ora non va oltre la scritta mi, ho provato a spegnerlo e premendo il tasto di accensione e volume comprare la scritta fast boot, ma non va oltre non so neanche se ci sia un oltre. Qualcuno ha dei consigli? Grazie e buona giornata
 

M.Ariti

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
non riesco a far riconoscere il tablet da windows, prima che installassi flashmi almeno lo rilevava e potevo accedere allo storage interno ora neanche quello
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Ciao. Ti suggerisco di leggere prima le guide per bene e di cercare di fornire indicazioni sulla condizione di partenza e sui passi fatti in maniera dettagliata, di modo si possa aiutarti al meglio.
Detto ciò, nel forum cerca la guida per entrare ed utilizzare la modalità con il tool Intel. Enjoy!

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

slowsmoke

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buonasera, ho installato la vostra rom su un mipad 2 64 gb comprato da gearbest ma si presenta questo problema: dopo 5minuti in standby non riesco a riaccenderlo se non premendo 10 secondi il tasto on/off con conseguente drain esagerato della batteria. Potete aiutarmi? Perchè sennò lo devo rimandare a gearbest e dovrei reintallare la rom farlocca. Grazie
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Buonasera, ho installato la vostra rom su un mipad 2 64 gb comprato da gearbest ma si presenta questo problema: dopo 5minuti in standby non riesco a riaccenderlo se non premendo 10 secondi il tasto on/off con conseguente drain esagerato della batteria. Potete aiutarmi? Perchè sennò lo devo rimandare a gearbest e dovrei reintallare la rom farlocca. Grazie
Ciao. Se non hai provato flashare una Rom diversa. Io ti consiglio l'ultima versione della Miui 7. Ovviamente, wipe completo.
Good luck!

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

slowsmoke

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao. Se non hai provato flashare una Rom diversa. Io ti consiglio l'ultima versione della Miui 7. Ovviamente, wipe completo.
Good luck!

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Purtroppo me la fa con la china stable, con la miui.eu. Sono disperato. A questo punto penso sia il caso di montargli la rom farlocca e rispedirlo indietro. O avete qualche altro consiglio? Grazie ancora
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Purtroppo me la fa con la china stable, con la miui.eu. Sono disperato. A questo punto penso sia il caso di montargli la rom farlocca e rispedirlo indietro. O avete qualche altro consiglio? Grazie ancora
Come la rimetti la rom farlocca?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

slowsmoke

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
nessuno mi può aiutare? Stavo pensando ad un downgrade. Secondo voi potrei risolvere? Grazie
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Puoi provare certo e mal che vada non risolvi. Tuttavia, l'unico consiglio che mi sembra sensato è riportare il tablet all'origine e rispedirlo. Se hai trovato su un forum lo zip per il il ripristino della rom farlocca di GB, fallo. Magari poi ci tieni aggiornati sull'esito; potrebbe essere utile per qualcuno. Alla peggio con miflash installi la rom ufficiale e speri nella garanzia che, però, GB di norma invalida.
Good luck!
 

slowsmoke

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
La TWRP non riconosce lo zip una volta entrato in recovery, che sfortuna :s
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Non è sfortuna. Devi avere la stessa versione della Twrp per utilizzarlo. Almeno credo... Non è specificata?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Eccovi il link con il backup della rom 'farlocca' di Gearbest di cui si parlava su. Lo trovate qui: http://www.mediafire.com/file/ianp6yog990u3p8/2017-04-04--11-52-41_LMY47I.rar
Da twrp fate il restore. Dovete spacchettare il file e metterlo nella cartella Backup della recovery. Ho personalmente testato e funziona.
Credo possa essere utile per qualcuno.

P.S.
Una cosa importantissima: dissociate dal Mipad 2 il vostro account prima di fare il restore e verificate che su i.miui.com risulti scollegato. Diversamente all'avvio vi resta il dispositivo bloccato.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post