Bluetooth e aggiornamento 5.2.13

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ciao a tutti
Ho appena finito di installare la nuova rom, era da un po' che non facevo un installazione pulita così ho prima usato miflash e poi ho caricato la rom.. Tutto ok tranne per il fatto che non riesco più ad accoppiare lo smartband, accendini Bluetooth vedo in ricerca ma tra i dispositivi disponibili non c'è.. Qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultima rom e il Bluetooth..
Ciao

Sent From My Xiaomi Mi4
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ciao a tutti
Ho appena finito di installare la nuova rom, era da un po' che non facevo un installazione pulita così ho prima usato miflash e poi ho caricato la rom.. Tutto ok tranne per il fatto che non riesco più ad accoppiare lo smartband, accendo il Bluetooth vedo in ricerca ma tra i dispositivi disponibili non c'è.. Qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultima rom e il Bluetooth..
Ciao

Sent From My Xiaomi Mi4



Sent From My Xiaomi Mi4
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti
Ho appena finito di installare la nuova rom, era da un po' che non facevo un installazione pulita così ho prima usato miflash e poi ho caricato la rom.. Tutto ok tranne per il fatto che non riesco più ad accoppiare lo smartband, accendini Bluetooth vedo in ricerca ma tra i dispositivi disponibili non c'è.. Qualcuno ha riscontrato problemi con l'ultima rom e il Bluetooth..
Ciao

Sent From My Xiaomi Mi4
Per una installazione pulita è sufficiente un full wipe. MI Flash è per emergenza

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: ONE

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Per una installazione pulita è sufficiente un full wipe. MI Flash è per emergenza

Inviato dal mio MI 4W
Sì lo so, ma ogni tanto mi piace fare piazza pulita di tutto... Si sono malato lo so....

Sent From My Xiaomi Mi4
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti capisco

Inviato dal mio MI 4W
 

darkclaude

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
anche io ho lo stesso problema, non so come risolvere, l'unica idea che mi è venuta è quella di vendere lo smartband della sony e prendere il mi band
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post