Supporto Bluetooth con vivavoce auto

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Salve ho come cel uno xiaomi redmi pro accoppiato praticamente sempre con un mi band 2 e funzionano perfettamente,il problema è che quando entro in auto non mi si connette in automatico al vivavoce bluetooth dell'auto,devo andare io dal cel e cliccare manualmente il vivavoce e poi si collega,invece se non ho con me il mi band 2 non ho problemi,appena entro si collega al vivavoce,sapete dirmi come fare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Purtroppo lo standard bluetooth può accoppiare solo un Dispositivo alla volta . Ovviamente se nel momento in cui entri in auto lo smartphone è già collegato alla mi band non si connetterà al vivavoce.

Selezionando manualmente il dispositivo non fai altro che disassociare la mi band e associare bluetooth.

Sinceramente non vedo dove sia il problema visto che è così su tutti gli smartphone o dispositivi Bluetooth.

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
No,possono essere collegati 2 dispositivi insieme, infatti quando entro in macchina e associo io manualmente il vivavoce bluetooth non si scollega il miband 2.
 
  • Like
Reazioni: SoloFred

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ho provato con due smartwhatch e insieme non si connettono, o uno o l'altro.
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Forse con 2 smartwatch si,non possono essere connessi contemporaneamente(anche perché forse usano anche lo stesso software di gestione),ma uno smartwatch ed un auricolare possono operare insieme.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
I software di gestione sono diversi, comunque quelli avevo e ho voluto provare, comunque può essere che con due dispositivi diversi vada, al momento però non posso provare.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se il bluetooth ha standard 4.2 dovrebbe riuscire ad associare circa 7 dispositivi in contemporanea ma fatta eccezione per l'auto paring che può avvenire solo su dispositivi con standard BT 4.0 in su sicuramente il vivavoce avrà uno standard più vecchio quindi niente auto paring....

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Confermo che una volta entrato in auto e agganciato manualmente il vivavoce bluetooth il mi band 2 non si scollega,ho provato a farmi chiamare e mi vibrava il mi band 2 e ho risposto dal vivavoce dell'auto;quindi ora il mio problema è far agganciare anche il vivavoce in automatico appena entro in auto.
 

controguerra

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Ciao ho il tuo stesso problema. Ho un Note 4X associato ad uno smartwatch LG Urban 2 e, quando entro in auto, devo associarlo manualmente ogni volta al Vivavoce integrato all'autoradio. Con il mio ex LG G5, invece, si agganciava automaticamente. Una bella scocciatura direi......

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Il link che hai messo non va,come si chiama questa app?
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Sul pink mi dice undefinite action,se mi dici il nome me la scarico da qualche altra parte, grazie.
 

controguerra

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
È questa

9f0f17bb93940e7fc521b9558fa97fc0.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Claudio1980

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Si l'ho provato questo programma, è buono ma non riconosce il mi band 2,solo il vivavoce e lo smartwatch,quindi quando vai sulla priorità di connessione non si può scegliere il mi band 2.provare per credere
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN