bloccare in memoria app mi band

Birkhoff92

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
salve come da titolo, come si blocca in memoria l'app? L'app mi band tools mi dice che il servizio notifica è stato bloccato in quanto all'app non viene concesso il permesso per restare in memoria e che non è un problema del'applicazione. Ho un redmi note 3 pro
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Allora, io non ho Miband tools ma uso Miband notify e li c'è proprio un'opzione da spuntare per lasciare l'app sempre aperta, magari c'è qualcosa di simile nella tua.
In caso contrario se il problema è che l'app viene chiusa, prova così, apri l'app poi vai nella home del telefono e premi il tasto soft in basso a sinistra(quello con le 3 righe) poi premi la miniatura dell'app e trascinala in basso e rilascia, dovrebbe apparire un lucchetto, fatto.
Inoltre nell'app sicurezza dai il permesso di autostart all'app.
Ah se invece è un problema di permessi vai in impostazioni /opzioni aggiuntive/privacy/Device administration/accesso alle notifiche e controlla che l'app sia abilitata.
 
  • Like
Reazioni: Birkhoff92

Birkhoff92

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Allora, io non ho Miband tools ma uso Miband notify e li c'è proprio un'opzione da spuntare per lasciare l'app sempre aperta, magari c'è qualcosa di simile nella tua.
In caso contrario se il problema è che l'app viene chiusa, prova così, apri l'app poi vai nella home del telefono e premi il tasto soft in basso a sinistra(quello con le 3 righe) poi premi la miniatura dell'app e trascinala in basso e rilascia, dovrebbe apparire un lucchetto, fatto.
Inoltre nell'app sicurezza dai il permesso di autostart all'app.
Ah se invece è un problema di permessi vai in impostazioni /opzioni aggiuntive/privacy/Device administration/accesso alle notifiche e controlla che l'app sia abilitata.
ok grazie ;)
 

hebbina

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno, io ho lo stesso problema. Ho dato l'accesso alle notifiche, impostato l'avvio automatico e messo il lucchetto all'applicazione... come posso risolvere? Grazie mille!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post