Batteria

Carmen fdc

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao ragazzi possiedo un redmi note 2 da 32 GB,quanto vi dura la vostra batteria? Io non arrivo a fine giornata ,il display consuma tantissimo anche con una luminositá bassa
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
versione rom? Linea di sviluppo?
 

Carmen fdc

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Miui 6.1.21 ho fatto l'aggiornamento settimanale venerdì... Ma la batteria non é mai andata benissimo anche con le altre versioni
 

Carmen fdc

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-01-11-40-45_com.android.updater.png
    Screenshot_2016-02-01-11-40-45_com.android.updater.png
    80,3 KB · Visite: 46

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cambia tema

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Carmen fdc

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Si infatti ho notato che Eureka era il nome del tema ,che figuraccia
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
io mi trovavo +/- nelle tue condizioni, poi leggendo in giro ho fatto alcuni settaggi ed ora il telefono mi dura molto di piu. Nello specifico, ho fatto le seguenti modifiche:

- ho flashato l'ultima rom stabile multi (7.1.3.0), facendo un full wipe per essere sicuro che venga installata correttamente (lo so, il full wipe e' una seccatura, ma se vuoi avere il telefono a puntino, e' una procedura raccomandabile). Visto che ci sei, fai anche la calibrazione alla batteria.

- ho installato dal playstore Redmi Note 2 Tool, settando il clock a 1625MHz, touchboost con 2 cores a 803MHz e Profile "Miui" (l'app necessita i permessi di root)

- sotto Security>Battery>Profiles ne ho creato uno che mi libera la RAM una volta che blocco lo schermo (dopo 1 min), e che manda il telefono il sleep mode (sempre dopo 1 min dal blocco schermo). Wlan, BT, GPS, Sync li ho lasciati tutti su ON.

- ho installato una app per monitorare che il telefono vada in Deep Sleep (CPU spy reloaded).
Prima del set-up, effettivamente, avevo notato che il mio telefono capitava che non andava mai in Deep Sleep!!! (e questo credo sia il problema + comune di quelli che si lamentano dell'autonomia). Ti consiglio quindi magari di cominciare subito verificando se il tuo telefono, quando sta bloccato con lo schermo spento vada in Deep Sleep.

Ora, con queste configurazioni, ho ancora il 26% di batteria (dopo 16 ore che l'ho staccato dall'alimentatore, e con circa 2,5h di schermo acceso usato col 3G). Sotto WiFi, arrivo tranquillamente a 4+ ore di schermo.
 

Disgra93

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
geco4u posso chiederti che metodo consigli per eseguire la calibrazione della batteria?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il redmi note 2 consuma parecchio e ha la batteria piccola vedremo cambiamenti sulla durata quando passa ad android 6

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Mi spieghi come usare questa app?

la installi, poi carichi il telefono al 100% (se lo fai con il telefono spento mi pare che e' meglio). Poi apri la app, clicchi sul pulsante "calibra" e finalmente scolleghi il cavo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
marcogk1