Batteria si scarica velocemente

meizu

Utente assiduo
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
con i soldi che hai speso,compravi un htc one ;)
 

meizu

Utente assiduo
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
167
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
tamite recovery i dati che hai sulla sd non vengono cancellati, con miflash si. Invece io sto combattendo per far valere la garanzia
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
usandolo ma poco... prima durava moltooo di più
Ho notato più o meno la stessa cosa, il telefono una volta caricato al 100%, accendendolo in 12 minuti di standby oscillava tra il 99-98%. Adesso in standby dopo lo stesso intervallo arriva al 97% rimanendoci per molto tempo. Credo che questo dipenda dall'usura della batteria o sbaglio? Questo vale per il primo cell, per il secondo che è nuovo forse ti hanno dato una batteria danneggiata. Possibile che dipenda dall'operatore SIM o_O?
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ho notato più o meno la stessa cosa, il telefono una volta caricato al 100%, accendendolo in 12 minuti di standby oscillava tra il 99-98%. Adesso in standby dopo lo stesso intervallo arriva al 97% rimanendoci per molto tempo. Credo che questo dipenda dall'usura della batteria o sbaglio? Questo vale per il primo cell, per il primo che è nuovo forse ti hanno dato una batteria danneggiata. Possibile che dipenda dall'operatore SIM o_O?
A non so a questo punto... non credo fosse danneggiata... non può essere
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ho notato più o meno la stessa cosa, il telefono una volta caricato al 100%, accendendolo in 12 minuti di standby oscillava tra il 99-98%. Adesso in standby dopo lo stesso intervallo arriva al 97% rimanendoci per molto tempo. Credo che questo dipenda dall'usura della batteria o sbaglio? Questo vale per il primo cell, per il secondo che è nuovo forse ti hanno dato una batteria danneggiata. Possibile che dipenda dall'operatore SIM o_O?
Dico una cosa lo xiaomi che avevo prima in più di 1 mese di utilizzo con Sim TIM mai un problema, a livello di consumi.. è da quando ho 3 che succede questa cosa ora a breve proverò con Tim. Se fa lo stesso sarà la batteria, ma credo che 3 ne mangi molta... staremo a vedere, dico questo perchè la batteria ha 4 giorni di vita quindi una cosa del genere come difetto è impossibile non l'ho stressata con giochi.... E' vero che ho flashato molte Roms ma non credo sia per questo.
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
da 3 ore e 20 minuti circa ho messo la rete 2g, quindi sono in roaming con Tim (ho H3G) con solo il wifi attivo e qualche app aperta praticamente usandolo pochissimo la batteria è passata dal 44% al 40% in poco più di 3 ore cosa ve ne pare?
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Guardate l utilizzo ho persino disattivato la luminosità automatica e l ho messa quasi al minimo ...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
da 3 ore e 20 minuti circa ho messo la rete 2g, quindi sono in roaming con Tim (ho H3G) con solo il wifi attivo e qualche app aperta praticamente usandolo pochissimo la batteria è passata dal 44% al 40% in poco più di 3 ore cosa ve ne pare?
Eh che dipende dall'operatore della 3 o_O
Perché 44 a 40 in 3 ore va più che bene.
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Eh che dipende dall'operatore della 3 o_O
Perché 44 a 40 in 3 ore va più che bene.
Allora ti dico la mia esperienza. Circa fine gennaio avevo comprato un Xiaomi mi2 16 gb andava tutto bene fino a un mesetto fa nel quale ho visto un calo drastico della batteria rispetto a prima. Poco prima ero passato a 3, da allora la batteria mi durava poco (forse non è colpa della 3 ) Non so... Ho preso un altro Xiaomi mi2 meno di una settimana fa. Utilizzando la 3 tutto bene fino a ieri sera, da ieri sera la batteria cala spaventosamente ora per vedere i consumi l'ho settata su 2g in roaming con Tim e adesso mi sta dando questo consumo con wifi attivo. la batteria è stata caricata 3 volta in 6 giorni. Ora com'è possibile che da ieri sera la batteria durà molto.... meno? Non credo che la batteria sia andata questa volta non posso crederci non ha neanche 1 settimana di vita. Cosa potrebbe essere?
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Allora ti dico la mia esperienza. Circa fine gennaio avevo comprato un Xiaomi mi2 16 gb andava tutto bene fino a un mesetto fa nel quale ho visto un calo drastico della batteria rispetto a prima. Poco prima ero passato a 3, da allora la batteria mi durava poco (forse non è colpa della 3 ) Non so... Ho preso un altro Xiaomi mi2 meno di una settimana fa. Utilizzando la 3 tutto bene fino a ieri sera, da ieri sera la batteria cala spaventosamente ora per vedere i consumi l'ho settata su 2g in roaming con Tim e adesso mi sta dando questo consumo con wifi attivo. la batteria è stata caricata 3 volta in 6 giorni. Ora com'è possibile che da ieri sera la batteria durà molto.... meno? Non credo che la batteria sia andata questa volta non posso crederci non ha neanche 1 settimana di vita. Cosa potrebbe essere?
Ammazza caricavi la batteria 3 volte in 6 giorni? Io la carico ogni notte e non faccio un uso intensivissimo però la carico anche se sta a 30%
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post