Supporto Batteria, schermo e android

Topino90

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buonasera a tutti,

Ho due problemi con il mio read me note 4x.

Lo schermo molto spesso non si accende subito ma passano anche 10 secondi prima che si attivi. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?

La batteria dopo un anno mi sembra che si scarichi molto velocemente. C è un modo per vedere se è ancora in buone condizioni?

Ci sarà mai l aggiornamento ad android 7?

Grazie mille per l attenzione
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ehm... Entrambe le varianti di redmi note 4/4x hanno già nugat come versione Android...

Gentilmente posta uno screenshot info dispositivo per verifica rom

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Topino90

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ehm... Entrambe le varianti di redmi note 4/4x hanno già nugat come versione Android...

Gentilmente posta uno screenshot info dispositivo per verifica rom

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • Screenshot_2018-10-13-23-55-31-012_com.android.settings.png
    Screenshot_2018-10-13-23-55-31-012_com.android.settings.png
    137,4 KB · Visite: 12

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedere su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Topino90

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Scusate se disturbo. Sono andato sulla altro forum e da quel che ho capito non posso aggiornare. Ce un modo per installare tipo una rom diversa senza il pc (sinceramente non so nemmeno dove che si parla ma vorrei fare qualcosa... La batteria secondo me con tutti i vari aggiornamenti non va piu come una volta e lo schermo che non e reattivo e fastidio. Vorrei vedere se risolvo queste cose con un aggiornamento. Il telefono ce l ho da 10 mesi e va molto bene)
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Scusate se disturbo. Sono andato sulla altro forum e da quel che ho capito non posso aggiornare. Ce un modo per installare tipo una rom diversa senza il pc (sinceramente non so nemmeno dove che si parla ma vorrei fare qualcosa... La batteria secondo me con tutti i vari aggiornamenti non va piu come una volta e lo schermo che non e reattivo e fastidio. Vorrei vedere se risolvo queste cose con un aggiornamento. Il telefono ce l ho da 10 mesi e va molto bene)
In via ufficiale non riceverai mai Android 7 e un MTK... Nasce e muore con mm...

Detto questo si ci sono dei porting che prevedono upgrade della versione Android ma spesso sono soggetti ad una serie di bug...

L'unico consiglio che sento di darti e di fare un eventuale downgrage per avere una rom più reattiva e fluida, oppure se hai pazienza attendi che arrivi la MIUI 10 sicuramente alle prime release non sarà al top ma con un po' di aggiornamenti la situazione migliorerà sicuramente...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Topino90

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
In via ufficiale non riceverai mai Android 7 e un MTK... Nasce e muore con mm...

Detto questo si ci sono dei porting che prevedono upgrade della versione Android ma spesso sono soggetti ad una serie di bug...

L'unico consiglio che sento di darti e di fare un eventuale downgrage per avere una rom più reattiva e fluida, oppure se hai pazienza attendi che arrivi la MIUI 10 sicuramente alle prime release non sarà al top ma con un po' di aggiornamenti la situazione migliorerà sicuramente...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quindi usare android 5? E come posso fare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Quindi usare android 5? E come posso fare?
Sinceramente ti stai confondendo fra versione Android e versione MIUI, se la rom va male dipende dalla rom non dalla versione Android...

Magari prima prova a passare alla linea developer ( trovi guida nelle FAQ ) spesso le developer ( o beta ) dir si voglia risultano essere migliori Delle stabili almeno questo accade spesso con xiaomi...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post