Altro Barra di Stato (Notifiche/Comandi) in trasparenza

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi2S
Grazie a un idea di @herny :D

Nome File: Transparenza.mtz (ok non ho fantasia, accetto suggerimenti e cambierò
clear.png
)
Download: https://mega.co.nz/#!pshhxaAL!cu-w-CP8toEd4DjA22D2_1jRbyotZAC5PxN2rPCaIrI

Anteprima:
Screenshot_2013-10-28-17-44-16.png Screenshot_2013-10-28-17-44-24.png

NON è un tema completo, si applica al tema di default, andandolo a selezionare sotto la voce MISTI

Installazione:

Scaricare il file, copiatelo nella memoria del telefono.
Andare in Temi, tasto impostazioni, Importa da scheda SD
Selezionare il tema e attendere che finisca.
Spostarsi in Misti(per versioni inferiori alla 3.9.25) o Categoria->Misti(per l'ultima versione)
Sotto Altro, selezionare Barra di stato, Locali, e selezionate il nuovo tema.
(è più semplice a farlo che a dirlo... )

Questo vale solo per il tema Miui V5 di Default, per applicare questo effetto su altri temi è necessario modificare a mano il tema in questione..
Per gli amanti del fai-da-te aggiungerò la procedura nella discussione "Sviluppo Temi", per chi invece vorrebbe averlo ma non sa proprio come fare se mi allegate il vostro tema posso modificarlo, (si tratta semplicemente di sostituire una singola immagine, nulla di che) ;)
 
  • Like
Reazioni: herny

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
grazie a i486 ho il mio tema preferito con la barra di stato trasparente...la volevo!;)
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Molto bello come tema..complimenti!!
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io stò cercando di trovare il tempo per capire come funziona il prgramma per fare i temi per MIUI. Ho letto velocemente qualche guida ma fino a quando non ci metto mano sarà difficile che capisca bene come si fa. Se qualcuno ha già provato il programma e sa usarlo sarebbe un ottima cosa se mi desse un pò di supporto. Una volta imparato vorrei fare un tema completo. Ah io lo uso su Ubuntu.
 
Ultima modifica:

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi2S
Io stò cercando di trovare il tempo per capire come funziona il prgramma per fare i temi per MIUI. Ho letto velocemente qualche guida ma fino a quando non ci metto mano sarà difficile che capisca bene come si fa. Se qualcuno ha già provato il programma e sa usarlo sarebbe un ottima cosa se mi desse un pò di supporto. Una volta imparato vorrei fare un tema completo. Ah io lo uso su Ubuntu.
Io ho iniziato a usarlo a tentativi, ora mi muovo abbastanza bene .. il programma in se per se è ottimo per la fase debug, per tutto il resto preferisco modificare a mano file,cartelle etc..
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/sviluppo-temi-italia.1704/ qui ho iniziato a scrivere qualcosa a riguardo, e nel forum inglese c'è tutto il resto, se vuoi completarlo anche tu in modo da avere una guida completa sarebbe ottimo ;)
 
  • Like
Reazioni: tazenda

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io ho iniziato a usarlo a tentativi, ora mi muovo abbastanza bene .. il programma in se per se è ottimo per la fase debug, per tutto il resto preferisco modificare a mano file,cartelle etc..
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/sviluppo-temi-italia.1704/ qui ho iniziato a scrivere qualcosa a riguardo, e nel forum inglese c'è tutto il resto, se vuoi completarlo anche tu in modo da avere una guida completa sarebbe ottimo ;)

Grazie, spero di poter contibuire!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor