Backup e ripristino

kappa01

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
34
Scusate ragazzi io ho una domanda se io volessi mettere nel mio telefono un'altra rom Miui. Eseguo il backup con l'applicazione originale ma poi quando ho finito l'installazione della nuova Miui rom è rimasto salvato il mio backup nell'app....? E questa applicazione per il backup si trova trova in tutte le Miui....? Grazie per le future risposte..
Ps: altrimenti come dovrei fare per inserire una nuova rom e poi successivamente reinserire tutti i miei dati senza perdere nulla...?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Con l'applicazione backup (e ripristino) che si trova nelle rom miui non mi ripristina alcune applicazioni (tra quelle a pagamento). Comunque fatti il backup scegliendo cosa backuppare o no. Poi una volta installata la nuova MIUI vedi se ci sono già delle app che hai backuppato e nel caso non ripristinarle (puoi scegliere quali ripristinare e quali no).
Io comunque per le app uso titanium che ti da anche la possibilità di ripristinare le app con e senza dati e con il MIUI backup ripristino il layout del desktop e gli account
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Ragazzi riprendo questa vecchia discussione. Il mio mi2 ho fatto un passaggio da miui italia 5.10.22 all'ultima roma disponibile tramite fastboot (per via dell'unione delle partizioni). Il problema è che avevo salvato sul mio pc sia il backup miui che quello con titanium e con nessuno delle due mi riesce ripristinare le app. Li ho ricopiati negli stessi percorsi solo che titanium mi da errore di analisi del pacchetto, mentre quello miui mi dice che le ha installate, solo che mi installa solo 4/5 apk su 60. Cioè se non mi fa ripristinare le applicazioni a che serve fare il backup??????? Qualcuno magari mi può aiutare? sbaglio qualcosa?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666