archivio USB

frusaglia

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Scusate ragazzi,
non mi capacito. Non capisco perché windows non mi vede lo Xiaomi Mi2s in nessun modo.
Ho provato su win 7 e su xp, anche installando un app per l'usb mount.
Son 2 ore che mi scervello ma non ho risolto niente.
Vorrei trasferire dei files sulla memoria interna del telefono, nella sezione storage ho visto che esiste la voce "Mount USB storage" ma rimane sempre sbiadita, non cliccabile...
In realtà windows non cerca nemmeno di installare niente, non lo vedo proprio anche se lo smartphone si ricarica, consigli???
Ho l'ultima built settimanale 3.7.12 non tradotta, non ne vengo a capo...:(
Grazie!

zoster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
succede anche a me qualcosa di simile, sia con il mi2s che con il mi2a.
ho provato su tre computer, 2 portatili ,un Asus e un Acer, con Windows 7 e un vecchio pc fisso sul quale ho messo Windows 8 .
entrambi i portatili non riconoscono il telefono anche se in effetti provano a cercare i driver ma falliscono.
il computer fisso con Windows 8 funziona correttamente.
Tutti e tre però caricano il cellulare.
Ho provato ad installare il programmino in cinese di xiaomi ma non cambia niente.
Ho fatto qualche ricerca in internet ma ne parlano davvero in pochi (almeno in inglese.. )
non sono mai riuscito a capire la ragione di questo comportamento...

Togadroid

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, anch'io ho avuto dei problemi a far riconoscere il Mi2s al computer (win xp), se avete già letto la guida del forum immagino abbiate già provato il programma MiFlash che si installa sul computer e installa anche i relativi driver...
Provate a vedere se sono attive queste impostazioni del telefono: Aprite impostazioni, infondo c'è 'Opzioni sviluppatore' (non mi ricordo il termine esatto in inglese) e attivate 'Abilita sviluppo' (prima voce); dopo che ho fatto questo il mio vecchissimo computer ha iniziato magicamente a riconoscere il Mi2s
Ciao

zoster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si, ho provato ma continua a non vedermi il cellulare su windosw 7...
Grazie comunque:)

Togadroid

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
E debug USB (sempre in opzioni sviluppatore) è attivo?

zoster

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si, entrambi attivi, nell'area di notifica c'è anche "Debug USB collegato Seleziona per disattivare il debug USB"

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post