App telecomando irda

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao ragazzi
Vi chiedo se c'è una app compatibile al 100% con il redmi note 3 pro per farlo funzionare come telecomando irda e per riconoscere quelli vecchi scansionandoli..
Grazie

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

beddox

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Io ho un app nel sistema che si chiama mi remote e funziona. Poi uso pure Amymote gratis per un solo dispositivo,e Irplus gratis multidispositivo
 
  • Like
Reazioni: blackhorse

beddox

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Anche io ho Redminote 3 pro con global devel.in italiano
 

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Io ho un app nel sistema che si chiama mi remote e funziona. Poi uso pure Amymote gratis per un solo dispositivo,e Irplus gratis multidispositivo
Ma ti scansiona pure un telecomando avvicinandolo? Tipo l app del mio letv
8c4dea8a4b554ec7905b4b31dd3c356a.jpg


Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

beddox

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
No credo di no ma non ti serve. Con il mi remote provi finché non riconosce il tv/lettore/ventilatore ecc con un procedimento guidato. Con le altre app inserisci marca e modello è hai tutte le funzioni del telecomando originale,almeno io con Philips c'è l'ho
 
  • Like
Reazioni: blackhorse

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
No credo di no ma non ti serve. Con il mi remote provi finché non riconosce il tv/lettore/ventilatore ecc con un procedimento guidato. Con le altre app inserisci marca e modello è hai tutte le funzioni del telecomando originale,almeno io con Philips c'è l'ho
Siccome per degli apparecchi non ho telecomandi, dici che con mi remote si può provare finché non riconosce l'apparecchio?? Ottimo, cosi non c'è bisogno nemmeno di scansionare un telecomando che magari non funziona più...

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No, non funziona su tutti. In casa ho un philips e lo riconosce, il nordmende e lo united no.
Da aggiungere che solo un'app telecomando mi riconosce lo united (anyremote), ma il nordmende neanche una. Poi magari si trovano...............
 

beddox

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Si infatti anche io provo finché non trovo. Se non c'è la marca o il modello dell'apparecchio che si vuole comandare si prova con uno simile.
 

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
No, non funziona su tutti. In casa ho un philips e lo riconosce, il nordmende e lo united no.
Da aggiungere che solo un'app telecomando mi riconosce lo united (anyremote), ma il nordmende neanche una. Poi magari si trovano...............
Eh io perciò volevo un app che avvicinando il telecomando all' irda del note 3 pro riconoscesse l' apparecchio...
Con il letv appunto ho scansionato il.telecomando di una tv chanchong e l'ha ricostruito.facendomi ricopiare i tasti..

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666