Varie App Samsung Gear non va

DaviSlash

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ciao a tutti, è da qualche aggiornamento (fino a quando era Lollipop andava, da nougat sono iniziati i problemi) che l'app Samsung Gear crasha in continuazione e non mi permette di collegare lo smartwatch.. (Gear s2)Screenshot_2017-05-29-18-24-01-916_com.miui.bugreport.png
Ho uno Xiaomi mi5 con la vostra rom all'ultima versione 7.5.18.. come posso risolvere o per lo meno, qual'è il problema? L'assistenza Samsung è imbarazzante e neanche sapevano che telefono è uno Xiaomi..


Questo è quello che mi da:

java.lang.NoClassDefFoundError: Failed resolution of: Lcom/samsung/android/feature/FloatingFeature;
at com.samsung.android.app.watchmanager.sdllibrary.FloatingFeature.getEnableStatus(FloatingFeature.java:16)
at com.samsung.android.app.twatchmanager.log.LoggerUtil$Builder.<clinit>(LoggerUtil.java:95)
at com.samsung.android.app.twatchmanager.util.HostManagerUtils.startPluginActivity(HostManagerUtils.java:556)
at com.samsung.android.app.watchmanager.setupwizard.HMConnectFragment.callPluginActivity(HMConnectFragment.java:383)
at com.samsung.android.app.watchmanager.setupwizard.HMConnectFragment.callPluginActivityWithDelay(HMConnectFragment.java:371)
at com.samsung.android.app.watchmanager.setupwizard.HMConnectFragment.access$200(HMConnectFragment.java:68)
at com.samsung.android.app.watchmanager.setupwizard.HMConnectFragment$1.handleMessage(HMConnectFragment.java:321)
at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102)
at android.os.Looper.loop(Looper.java:160)
at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:6197)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Native Method)
at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:874)
at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:764)
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Didn't find class "com.samsung.android.feature.FloatingFeature" on path: DexPathList[[zip file "/data/app/com.samsung.android.app.watchmanager-1/base.apk"],nativeLibraryDirectories=[/data/app/com.samsung.android.app.watchmanager-1/lib/arm64, /system/lib64, /vendor/lib64]]
at dalvik.system.BaseDexClassLoader.findClass(BaseDexClassLoader.java:56)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:380)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:312)
... 13 more
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Resetta l'app....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

DaviSlash

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Già fatto mille volte.. leggendo i vari messaggi di errore nel log leggo "floating", e anche con Facebook Messenger ho avuto problemi per quanto riguarda le app che si aprono su altre app, non c'è modo di dargli il permesso. Se disattivo ottimizzazione MIUI c'è l'opzione apri su altre app ma anche se la seleziono rimane su "no"..
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Hai dato tutti i permessi....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor