App per l'autonomia batteria

noelleon

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
GALAXY NEXUS
di recente ho provato a installare Juice Defender Pro per settare provare qualche profilo, purtroppo mi restituisce errore per incompatibilità con la rom.

avete da suggerire un app che permetta analogo JDF e che giri? vorrei poter impostare intervalli di sincronizzazione dati, quali app usare 2G e quali 3G, e altro.

grazie

Noelleon
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
io uso juice defender e mi trovo benissimo, c'è chi dice che sono programmi inutili, ma per me funziona tutto e ho pure un risparmio di batteria. Alternative ne trovi tante, dai un'occhiata a 3G Manager :)
 

noelleon

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
GALAXY NEXUS
come fai? il sistema mi dice che non può funzionare sulla rom che monto ... ma hai messo ULTIMATE JUICE DEFENDER'
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
utilizzo juice defender plus, la ultimate non mi serve, le opzioni in più già le gestisce la rom. io ho il defy. Cmq prova la versione plus, la ultimate va a controllare anche la cpu e altri parametri che gestisce già la rom cucinata...fammi sapere
 

noelleon

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
GALAXY NEXUS
ho messo la standard del market ma non funziona, dice che è incompatibile con la aosp che monto....
hai altra app analoghe da segnalare? quella di alcuni post precedenti non la trovo sul market
 

noelleon

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
GALAXY NEXUS
no no, quel tipo di app già la utilizzo con buon risultato; vorrei qualcosa di più completo come juice defender ma vorrei capire perchè sulla tua miui giri e sulla mia dica il problema dell'incompatibilità cui accennavo.
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
i terminali sono diversi, considera anche che il mio è un porting, non saprei trovare il motivo, ma ovviamente le app non sono compatibili con tutti al 100% viste le funzioni che hanno.

fammi sapere come va l'app del link nel post precedente :)
 

noelleon

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
GALAXY NEXUS
ho scaricato la versione pro, devo ancora addentrarmi in tutte le impostazioni/personalizzazioni, anche se avrei gradito trovare disponibile una semplice app che permettesse di bloccare la connessioni dati alla sola banda 2G quando il telefono è stand by per poi commutarla in 3G quando è in utilizzo attivo.

finora di tutte quelle provate, resta sempre pur vero che forse non sono stato bravo a scoprire io tale opzione nei settaggi, non ho trovato alcuna che lo facesse puro e semplice come mi occorre.

grazie comunque
 

Gianluca85

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
39
Località
italia
Terminale
Motorola Defy MB525
per come avevo capito cercavi un app che gestissi quasi tutto 3g wifi sync...se volevo solo un 3g/2g ci sono tanti widget gratuiti che puoi usare per passare da 3g a 2g a schermo acceso. ma così non hai un risparmi altissimo. io ad esempio faccio gestire tutto al programma anche il wifi che viene attivato solo su posizione, cioè solo dove io ho accesso al wifi, negli altri casi a schermo acceso non si attiva mai :)
 

noelleon

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
GALAXY NEXUS
mi sono spiegato male, scusa; a me occorre in sostanza un app che mi faccia 2 cose:
  • commuti la connessione in 2G quando è off, la rimetta in 3G quando lo riaccendo
  • mi faccia la sincronizzazione a intervalli temporali a meno che non sia io a forzarla
questo è quanto mi occorre per risparmiare sulla batteria, il resto è un di più che non mi
interessa.

mi sai aiutare su come settare BATARIA per avere questo? oppure hai conoscenza di altra
app?
 

Tato

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Località
Lecco
Terminale
MI2 - Nexus4 - BB vari
ho messo la standard del market ma non funziona, dice che è incompatibile con la aosp che monto....
hai altra app analoghe da segnalare? quella di alcuni post precedenti non la trovo sul market

ROM del 26 aprile (3-5--26) e stesso problema con juice defender.
Peccato perche' sul Nexus4 mi aveva dato un bel risultato usandolo ad impostazioni standard.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666