Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Su whatsapp sempre.. Se vuoi mandami un mess privato
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Guarda, io l'ho configurata con l'app android in inglese, non è tutto chiarissimo, ma funziona.
Ad ogni azione il gateway si accende correttamente, ma la cosa che mi serviva ovvero le notifiche su cellulare, non vanno sempre, una volta su dieci… non esiste assistenza ne qualcuno che sappia dire qualcosa in nessun forum…peccato perché come apparecchio non è male e anche l'app è fatta bene
Ciao a tutti. App Ita 3.7.15 di Xcape, installazione di smart home senza problemi con sensore di movimento sensore porta e sensore di temperatura. Tutti riconosciuti e funzionanti. Zenone 2 senza root quindi non posso sostituire i plug xché non mi fa vedere la cartella. Si presenta il problema delle configurazioni nella schermata del gateway in quanto a volte è in Italiano e a volte in cinese. Come posso risolvere?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
col mio programma.. funziona anche sui non root ;)
Il link è in firma (3° link)
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
col mio programma.. funziona anche sui non root ;)
Il link è in firma (3° link)
Grazie per la risposta ma non ho capito dove trovare il link. Volevo approfittare per chiederti come andare sul server perché poco fa leggevo che bisogna scaricare mi sembra anche la cartella update o qualcosa di simile.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
https://drive.google.com/open?id=0B3FawU607bPSdjFhS2JiNXIwMnc
Non ti preoccupare, fa tutto il programma (basta aggiornarlo con la funzione [1] dopo che l'hai installato). Usa la funzione [3] dato che NON sei root

ps. al di la del fatto che non mi assumo la resposabilità, blah, blah,blah, tu saresti il primo con uno zenfone. Non dovrebbe dare nessun problema, assicurati di avere l'usb debug attivo sul telefono e un java > 7.0 sul pc
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
https://drive.google.com/open?id=0B3FawU607bPSdjFhS2JiNXIwMnc
Non ti preoccupare, fa tutto il programma (basta aggiornarlo con la funzione [1] dopo che l'hai installato). Usa la funzione [3] dato che NON sei root

ps. al di la del fatto che non mi assumo la resposabilità, blah, blah,blah, tu saresti il primo con uno zenfone. Non dovrebbe dare nessun problema, assicurati di avere l'usb debug attivo sul telefono e un java > 7.0 sul pc
Finora non ho utilizzato nessun pc. Ho scaricato ed installato il tutto usando solo lo smartphone (Forse sto sbagliando) e poco fa leggendo nel forum "Pescasat" dice in un post di usare da pc un programma che fa tutto da solo. Non só a quale programma si riferisce. Cmq ti ringrazio per quello che stai facendo
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Scusate se mi intrometto...ma con l'app modificata ora è affidabile come antifurto economico, nel senso che suona e manda le notifiche sempre nel caso rilevi un movimento o aprano le finestre?
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Scusate se mi intrometto...ma con l'app modificata ora è affidabile come antifurto economico, nel senso che suona e manda le notifiche sempre nel caso rilevi un movimento o aprano le finestre?
Dipende dalla configurazione che dai tu ai sensori. Se vuoi che facciamo suonare l'allarme o abilitarli per qualcos'altro. Con l'allarme la notifica è in automatico.
 
  • Like
Reazioni: ondaflex

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Scusate se mi intrometto...ma con l'app modificata ora è affidabile come antifurto economico, nel senso che suona e manda le notifiche sempre nel caso rilevi un movimento o aprano le finestre?
Per quanto riguarda le notifiche non so perché abbinate solo ai sensori non arrivano come dovrebbero
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Grazie.
Ma se le notifiche non sono affidabili allora come antifurto non è affidabile. Peccato perchè al suo prezzo sarebbe stato davvero interessante.

Inviato con Tapatalk
 

geronimus

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti!
Seguo con interesse questo thread perché sto cercando una soluzione economica ma soprattutto efficiente per un hub + 4 sensori alle porte.
A che punto è la funzionalità di questa applicazione?
Vale la pena spendere di più e dirottare la propria scelta su Orvibo, D-Link, Wink, ecc...?
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
segnalo ad oggi l'aggiornamento della Mi Home versione 4.1.1. Ho la versione cinese che ora è diventata in inglese full.
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
upgrade da 4.0.11 a 4.1.1
 

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Ma da play store? Dove l'hai trovata?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Ah ok direttamente dall'app e visto che ci sono segnalo che è uscita la 4.1.2

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ah ok direttamente dall'app e visto che ci sono segnalo che è uscita la 4.1.2

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho visto dall'app.
Purtroppo per la modifica ho bisogno dell'app "originale" cinese scaricabile dal market Xiaomi: http://m.app.mi.com/detail/75542
Quando me la aggiornano qui, provvedo alla traduzione..
 
  • Like
Reazioni: ghizmo82

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Ho visto dall'app.
Purtroppo per la modifica ho bisogno dell'app "originale" cinese scaricabile dal market Xiaomi: http://m.app.mi.com/detail/75542
Quando me la aggiornano qui, provvedo alla traduzione..
Xcape forse ti era sfuggito il post volevo sapere le notifiche (quando ad esempio una porta con sensore viene aperta)nella tua versione dell'applicazione arrivano in italiano o in cinese?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Sempre in cinese. Purtroppo arrivano diretti dai server xiaomi. Solo loro possono decidere se e come inviarle..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Ah ok grazie ultima domanda non posso mettere i tuoi plug in tradotti nell'app originale giusto?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte