Mi4 aiutooo il gps non funziona nel mi4

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
ragazzi dopo essere passato dalla rom di xiaomi.eu a quella di miui.it il gps non funziona le ho provate tutte addirittura ho flashato una rom con il fast boot e sono disperato non so come fare
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Strano prova mettere una rom con miflsh e poi dopo l'installazione foormatta il telefono
Scusami ma:
-ha già flashato una rom fastboot (ergo con MiFlash o con MiPCTools)
-che senso ha formattare tutto se dopo aver flashato una rom fastboot? Già di per se la rom ha piallato il telefono...
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si ha senso,non sempre il flash cancella tutto dal sistema,ti faccio un esempio tra vari test delle rom ho installato un aggiornamento prima del rilascio si e bloccato ,ho ripristinato tutto con miflash e mi dava lo stesso errore dopo aver eseguito un reset da recovery stock tutto e tornato normale
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi dopo un caos enorme tra flash con miflash wipe di tutti i tipi alla fine ho installato l'ultima developer di miui.it e ovviamente mi dava lo stesso problema quindi sono andato a letto rassegnato.
Questa mattina mi sono svegliato con lo stesso pensiero del GPS poi mi é venuta l'illuminazione hahah cioé che c'é mal tempo ed il cielo é coperto di nuvole oltre al fatto che la mia casa é su due piani ed io tutto il tempo sono stato al piano terra, quindi sta mattina ho provato a fare il test sul terrazzo anche se era lento ha funzionato poi con l'app GPS fix ho resettato e scaricato delle robe al GPS ed é andato più veloce quindi credo sia il maltempo a causare tutto questo

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa