Mi4c Aggiornamento TWRP

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Sul mi4c ho attualmente la 2.8.7.1 che all'avvio bisogna attendere sempre almeno 5 min. prima che si sblocchi e si possa utilizzare... Vorrei aggiornarla e ho visto che c'è la 3.0.2.0 per mi4c del team superluminal. Per aggiornare ho visto che c'è in formato zip: posso aggiornarla facendo installa dall'attuale recovery? È corretto aggiornare così?

Inviato dal mio Mi-4c
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Grazie

Inviato dal mio Mi-4c
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
La TWRP del team SL la monto da tempo, non ho riscontrato problemi (neanche il bug del touch).

Io l'ho sempre installata con i comandi fastboot, ma si dovrebbe installare anche via updater (puoi sempre provare, al limite non si installa).

Eventualmente esiste anche il tool di Mauronofrio (cerca su XDA), che oltre ad installarla ti esegue anche il download (non la SL, quella ufficiale).

Dopo aver cambiato TWRP, ricordati di rifare poi tutti i backup, non è detto che i vecchi siano compatibili...

In particolar modo la partizione del modem (che contiene imei) e quella di boot (nel caso finissi bloccato).
 
  • Like
Reazioni: mosino

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
La TWRP del team SL la monto da tempo, non ho riscontrato problemi (neanche il bug del touch).

Io l'ho sempre installata con i comandi fastboot, ma si dovrebbe installare anche via updater (puoi sempre provare, al limite non si installa).

Eventualmente esiste anche il tool di Mauronofrio (cerca su XDA), che oltre ad installarla ti esegue anche il download (non la SL, quella ufficiale).

Dopo aver cambiato TWRP, ricordati di rifare poi tutti i backup, non è detto che i vecchi siano compatibili...

In particolar modo la partizione del modem (che contiene imei) e quella di boot (nel caso finissi bloccato).
Grazie mille...

Inviato dal mio Mi-4c
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa