Aggiornamento MIUI 9.6.2 problema blocco schermo

asiabisogni

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve, ho appena fatto l'aggiornamento ota alla MIUI 9.6.2 global e quando il telefono si è riavviato mi ha chiesto di inserire la password per sbloccare lo schermo, ma io ho sempre avuto il PIN con i numeri. Inserendo il mio PIN mi dice che non è corretto, nemmeno le impronte digitali che avevo inserito riescono a sbloccare lo schermo. L'unica soluzione che mi appare quando clicco "Password dimenticata" è quella di eliminare tutti i miei dati, foto, ecc per creare una nuova password. C'è un rimedio per non perdere tutto? Non posso fare niente, nemmeno collegare il telefono al pc perchè ha l'impostazione di sola ricarica appena lo collego.
Aiutooooo!!!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho appena fatto l'aggiornamento ota alla MIUI 9.6.2 global e quando il telefono si è riavviato mi ha chiesto di inserire la password per sbloccare lo schermo, ma io ho sempre avuto il PIN con i numeri. Inserendo il mio PIN mi dice che non è corretto, nemmeno le impronte digitali che avevo inserito riescono a sbloccare lo schermo. L'unica soluzione che mi appare quando clicco "Password dimenticata" è quella di eliminare tutti i miei dati, foto, ecc per creare una nuova password. C'è un rimedio per non perdere tutto? Non posso fare niente, nemmeno collegare il telefono al pc perchè ha l'impostazione di sola ricarica appena lo collego.
Aiutooooo!!!
Devi formattare tutto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

asiabisogni

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Devi formattare tutto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

:(:(
E' un problema legato all'aggiornamento? La password che mi chiede quindi è come se non esistesse, cioè non c'è una password che potrebbe sbloccarlo, giusto? :(
Non è possibile che per causa di un aggiornamento che ho dovuto fare per forza io perda tutti i miei dati...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
:(:(
E' un problema legato all'aggiornamento? La password che mi chiede quindi è come se non esistesse, cioè non c'è una password che potrebbe sbloccarlo, giusto? :(
Non è possibile che per causa di un aggiornamento che ho dovuto fare per forza io perda tutti i miei dati...
Che io sappia no ma se non hai fretta, attendi ulteriori pareri

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Tra i consigli generali, prima di un aggiornamento dicono di disattivare le password di sblocco... Proprio perché a volte succede che faccia i capricci... E rischi di dover fare un bel reset nel caso. Non parlo della rom specifica ma in generale, sul forum ufficiale è successo a diverse rom e diversi terminali

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.195
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1