Supporto Aggiornamento 10.3.20 e non funziona piu

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Buongiorno ragazzi nuovo problema he sempre installato tutti i Vs aggiornamenti l'ultimo era il 9.4.25 e tutto funzionava perfettamente stamattna ho installato 10.3.20 alla fine della installazione mi richiedeva password per decriptare i dati che ovviamente io non so...ho provato a reinstallare la 9.4.25 stessa cosa riesco a farlo ripartire in twrp ma ho provato di tutto ma il display ora lampeggia e non funziona piu' ....sapete qualche cosa?.
Grazie per cortese interessamento
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quale linea di sviluppo?

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Quale linea di sviluppo?

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Cosa vuol dire quale linea di sviluppo? ho paura che tutto sta che ho laccount xiaomi bloccato perchè sono riuscito a fare il reset di fabbrica ma quando mi chiede di inserire la password dell'account di xiaomi si spegne e torna a lampeggiare
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cosa vuol dire quale linea di sviluppo? ho paura che tutto sta che ho laccount xiaomi bloccato perchè sono riuscito a fare il reset di fabbrica ma quando mi chiede di inserire la password dell'account di xiaomi si spegne e torna a lampeggiare
Global, Miui.it, xiaomi.eu, etc

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
MIUI Ma non penso sia un problema di ROOm perchè sono riuscito a farlo partire con impostazioni di fabbrica ma quando riparte mi lascia impostare wifi e si collega dopo mi chiede di attivare il telefono che è bloccato (compare una scritta "ho perso il telefono ti ricontattero al piu presto ) inserisco la password (che è giusta perchè l'ho reimpostata tramite il sito miui id.miui,com) il telefono riparte ma lo schermo rimane nero e lampeggia si vede attivato solo la rte e wifi...ho provato a cancellare tutto con twpr a installare una room , riparte ma si blocca dove mi richiede la passwors dell'account..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
MIUI Ma non penso sia un problema di ROOm perchè sono riuscito a farlo partire con impostazioni di fabbrica ma quando riparte mi lascia impostare wifi e si collega dopo mi chiede di attivare il telefono che è bloccato (compare una scritta "ho perso il telefono ti ricontattero al piu presto ) inserisco la password (che è giusta perchè l'ho reimpostata tramite il sito miui id.miui,com) il telefono riparte ma lo schermo rimane nero e lampeggia si vede attivato solo la rte e wifi...ho provato a cancellare tutto con twpr a installare una room , riparte ma si blocca dove mi richiede la passwors dell'account..
Miui lo sono tutte.......

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Ancora una volta sono riuscito a risolvere ho dovuto formattare tutto e installare tramite flash ....
Buongiorno ho riprovato ad installare la room miui.it_V10.3.3.0.PEKMIXM_tulip_9.0_V10_ARB.zip
Stesso problema quando viene caricata chiede la password per decriptare che ovviamente non ho alla fine devo riformattare tutto e reinstallare la versione miui.it_9.5.23_tulip_9.0_V10_ARB.zip che funziona regolarmente ....sapete perchè ....con il remi note 4mtk funzionavano entrambe
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte