Mi Pad 2 Aggiornamenti MIUI MiPad2

DellaX

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Alto milanese
Terminale
Xiaomi Mi Pad 2
Buongiorno a tutti.
In questi mesi io sto continuando ad aggiornare il mio mi pad 2 alle ultime versioni della miui ma ogni volta vedo che il change log e' nullo per questo dispositivo.
Ci sono novità a riguardo? e' previsto qualche aggiornamento? Dal vostro blog mi pare di avere letto tempo fa che sarebbe stato aggiornato a Nougat nel 2017 ma negli ultimi 2 mesi, quando si parla delle beta di nougat-miui, non e' nemmeno citato.
Ma soprattutto e' utile continuare ad aggiornare il mi pad alle ultime versioni o aggiorno solo il numero di build?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se passera a nougat solo xiaomi decide.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

DellaX

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Alto milanese
Terminale
Xiaomi Mi Pad 2
Se passera a nougat solo xiaomi decide.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Si lo so , era solo per sapere se c'era qualcosa in pentola che mi era sfuggito , qualcuno che magari era sul pezzo...e poi visto il changelog nullo per il pad2 capire se l'aggiornamento che scarico ogni volta serve solo per modificare la versione e le patch di sicurezza (e quindi posso evitare di farlo sempre) o se ci sono miglioramenti nel codice o nell'implementazione di android non visibili dagli utenti ma che "allungano" la vita del tablet

anche perche essendo Intel a parte la miui non conosco altre rom per il mipad 2.....
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ti consiglio di tenerlo sempre aggiornato, perché ogni settimana c'è qualche fix,per il passaggio a nougat lo fanno in beta tester 2/3 di terminali per volta adesso è il turno di mi note pro e mi4c/s poi si vedrà i prossimi

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

DellaX

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Alto milanese
Terminale
Xiaomi Mi Pad 2
  • Like
Reazioni: alan0ford

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1