Affidabile ?

Raff1995

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
ciao a tutti sono raff nuovo iscritto del forum
Ho da poco acquistato uno xiaomi prima versione vorrei sapere i vostri pareri al riguardo in termini di affidabilità ,problemi noti , precauzioni ecc
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
io lo utilizzo ogni giorno da circa 6 mesi e va alla grande. Mai un problema. Solo 2 volte l'ho trovato fermo perchè cercava di inghiottirsi un calzino e un cavo del telefono :D Ogni tanto una bella pulizia generale e ai filtri (solo aspirando, senza lavarli) anche prima di cambiarli. C'è il programma delle pulizie nella sua app con il tempo trascorso prima di fare un intervento.
 
  • Like
Reazioni: Raff1995

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Solo 2 volte l'ho trovato fermo perchè cercava di inghiottirsi un calzino e un cavo del telefono :D

Mitico

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
ciao a tutti sono raff nuovo iscritto del forum
Ho da poco acquistato uno xiaomi prima versione vorrei sapere i vostri pareri al riguardo in termini di affidabilità ,problemi noti , precauzioni ecc
Ti allego la sua storia di utilizzo.... Lo uso da 1 anno e mezzo, mai un problema. Tieni i sensori puliti e goditelo.
4bdd3b17b8b8718c7028db72bcb70c54.jpg


Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Raff1995

Raff1995

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Grazie raga , sarà che mi sono fatto influenzare leggendo qualche recensione su internet , errore torretta ecc per il momento va veramente una bellezza soprattutto sui tappeti ha levato tanta di quella polvere che non immaginate nemmeno (c’è anche da dire che lo sto usando nella sala studio e non facendo entrare nessuno si era accumulata parecchia polvere )
 

Raff1995

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Se devo trovare un difetto se così lo vogliamo chiamare e che il sensore anteriore ( quello che fa rallentare il robot prima di toccare con la parte anteriore ) funziona solamente dritto , nel senso che in remote control mi è capitato che andando avanti al massimo della “ velocità “ ha acchiappato uno spigolo e ha fatto un botto speriamo non sia successo niente però credo sia progetto per questo ( almeno spero )
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666