Adattamento testo in browser stock

the_kook

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti. Da qualche giorno mi è arrivato il mi2s ed ho subito installato la CWM e flashato la jb-3.5.10 + italian pack su system2.
Tutto perfetto tranne questo: il browser stock contenuto nella rom , per quanto io abbia provato tutti i settaggi possibili, non adatta il testo delle pagine quando le ingrandisco. Sbaglio qualcosa? Voglio dire è una cosa stupida che faceva anche il mio minuscolo xperia x10mini! Aiuto!

PS: ma è vero che con questa ROM il GPS non funziona? (Non lo ho ancora testato)

Ho personalizzato questo messaggio perché non voglio fare pubblicità a Tapatalk 2
 

the_kook

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Nessuno ha lo stesso problema?

Ho personalizzato questo messaggio perché non voglio fare pubblicità a Tapatalk 2
 

patton82

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Con la miui v5 hanno tolto l'adattamento del testo dal browser stock, purtroppo... Per averlo devi usare browser di terze parti, tipo Dolphin
 

the_kook

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Capisco, allora non era colpa mia... cavolo però ma che ci perdevano a tenerlo.
Grazie mille per la risposta!

Ho personalizzato questo messaggio perché non voglio fare pubblicità a Tapatalk 2
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
però c'è l'opzione read (il libro nella barra dell'indirizzo web) che te lo mette in formato lettura

gps nessun problema
 

the_kook

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
A quale libro icona ti riferisci? Io vedo questo:


Ho personalizzato questo messaggio perché non voglio fare pubblicità a Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369577694948.jpg
    uploadfromtaptalk1369577694948.jpg
    86,8 KB · Visite: 16

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
A quale libro icona ti riferisci? Io vedo questo:


Ho personalizzato questo messaggio perché non voglio fare pubblicità a Tapatalk 2

se vai in una pagina di un articolo, accanto al pulsante d'aggiornamento compare un libro aperto
 

the_kook

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Hai ragione, grazie per la dritta... comunque mi pare di vedere che il testo proposto da quella modalità non sempre è esattamente quello della pagina e in alcuni casi non appare proprio. Molto utile però.

Ho personalizzato questo messaggio perché non voglio fare pubblicità a Tapatalk 2
 

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Si purtroppo è così. Peccato il browser stock è eccezionale, ma è il motivo per il quale non lo uso..i lridimensionamento pagine. ho chrome (che funziona così così) e light browser che è quello che funziona meglio (più rapido e preciso).
L'ultima release hanno ancora aggiornato il browser stock ed è sempre meglio e più bello..ma sta cosa del testo...chissà perchè l'hanno tolta!

GPS perfetto qui
 

the_kook

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Grazie annihilator per avermi consigliato light browser, mi trovo davvero bene. Chrome ha un sacco di inutili fronzoli (vedi gestione a solide delle schede) e in modalità risparmio era scattoso e macchinoso. Speriamo però che in un qualche prossimo aggiornamento inseriscano questa opzione nel browser stock perché cavolo è un vero peccato!
Comunque ho provato anch'io ed il GPS va che è una meraviglia.
 

annihilator

Utente attivo
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Figurati é un piacere. Light é il pou veloce, ottimo anche Naked browser. Io uso light e opera mini in 2g(che é in assoluto il più veloce ma anche il meno completo (come user agent ecc)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa