Ciao a tutti ,
sono nuovo del sito vi scrivo per sapere di più sull'affidabilità del sito ufficiale italiano per l'acquisto.
Vengo e mi spiego:
Ho ordinato uno Xiaomi Hongmi Red Rice UMTS Dual Sim Quad Core MTK6589T su Smartphone Xiaomi Android Italia lo scorso 08 aprile 2014.
Il giorno successivo 09 aprile ricevo in mattinata conferma di accettazione pagamento ed email con cui mi si comunicava che il telefono era stato spedito e che avrei ricevuto a breve il link per veder lo status della spedizione.
Aspetto fiducioso tutto ieri ma nulla. Stamani 10 aprile ho contattato via mail Xiaomi Shopping e subito dopo un paio di ore ricevo una risposta dove mi dicono :c'è stato un errore, il suo prodotto non risulta ancora spedito, lo stato del suo ordine è tornato a PAGAMENTO ACCETTATO, le verrà inviata una mail automatica dal sistema per notificarle l'avvenuta
spedizione, il codice di tracking le verrà fornito dopo poche ore con una seconda email da parte del corriere.
Riscrivo chiedendo conferma di una nuova data di spedizione ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Siccome di recente ho avuto problemi con un altro sito, che promette prezzi scontati ma poi non ha in stock i prodotti , ed alla fine sono dovuto ricorrere a paypal per ottenere il rimborso , ci sono voluti quasi 40 gg, sono un po scottato anche perché sul sito xiaomishop.it la disponibilità adesso è nulla.
Spero che sia stato solo un caso ma cmq vi terrò aggiornati .
Grazie per l'accoglienza e per chiunque voglia aggiungere qualche commento.
Ciao
Orazio
sono nuovo del sito vi scrivo per sapere di più sull'affidabilità del sito ufficiale italiano per l'acquisto.
Vengo e mi spiego:
Ho ordinato uno Xiaomi Hongmi Red Rice UMTS Dual Sim Quad Core MTK6589T su Smartphone Xiaomi Android Italia lo scorso 08 aprile 2014.
Il giorno successivo 09 aprile ricevo in mattinata conferma di accettazione pagamento ed email con cui mi si comunicava che il telefono era stato spedito e che avrei ricevuto a breve il link per veder lo status della spedizione.
Aspetto fiducioso tutto ieri ma nulla. Stamani 10 aprile ho contattato via mail Xiaomi Shopping e subito dopo un paio di ore ricevo una risposta dove mi dicono :c'è stato un errore, il suo prodotto non risulta ancora spedito, lo stato del suo ordine è tornato a PAGAMENTO ACCETTATO, le verrà inviata una mail automatica dal sistema per notificarle l'avvenuta
spedizione, il codice di tracking le verrà fornito dopo poche ore con una seconda email da parte del corriere.
Riscrivo chiedendo conferma di una nuova data di spedizione ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Siccome di recente ho avuto problemi con un altro sito, che promette prezzi scontati ma poi non ha in stock i prodotti , ed alla fine sono dovuto ricorrere a paypal per ottenere il rimborso , ci sono voluti quasi 40 gg, sono un po scottato anche perché sul sito xiaomishop.it la disponibilità adesso è nulla.
Spero che sia stato solo un caso ma cmq vi terrò aggiornati .
Grazie per l'accoglienza e per chiunque voglia aggiungere qualche commento.
Ciao
Orazio