Shop Acquisto su Xiaomi Shopping

Orazio

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti ,
sono nuovo del sito vi scrivo per sapere di più sull'affidabilità del sito ufficiale italiano per l'acquisto.
Vengo e mi spiego:
Ho ordinato uno Xiaomi Hongmi Red Rice UMTS Dual Sim Quad Core MTK6589T su Smartphone Xiaomi Android Italia lo scorso 08 aprile 2014.
Il giorno successivo 09 aprile ricevo in mattinata conferma di accettazione pagamento ed email con cui mi si comunicava che il telefono era stato spedito e che avrei ricevuto a breve il link per veder lo status della spedizione.
Aspetto fiducioso tutto ieri ma nulla. Stamani 10 aprile ho contattato via mail Xiaomi Shopping e subito dopo un paio di ore ricevo una risposta dove mi dicono :c'è stato un errore, il suo prodotto non risulta ancora spedito, lo stato del suo ordine è tornato a PAGAMENTO ACCETTATO, le verrà inviata una mail automatica dal sistema per notificarle l'avvenuta
spedizione, il codice di tracking le verrà fornito dopo poche ore con una seconda email da parte del corriere.
Riscrivo chiedendo conferma di una nuova data di spedizione ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Siccome di recente ho avuto problemi con un altro sito, che promette prezzi scontati ma poi non ha in stock i prodotti , ed alla fi
ne sono dovuto ricorrere a paypal per ottenere il rimborso , ci sono voluti quasi 40 gg, sono un po scottato anche perché sul sito xiaomishop.it la disponibilità adesso è nulla.
Spero che sia stato solo un caso ma cmq vi terrò aggiornati .
Grazie per l'accoglienza e per chiunque voglia aggiungere qualche commento.
Ciao
Orazio
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Ciao. Se avessi cercato un attimo avresti trovato un thread freschissimo sul sito dove hai.... per ora pagato. Spero che presto tu possa sostituire "pagato" con "acquistato". Auguri.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Orazio

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
53
Ciao grazie x la risposta.
Onestamente nn ho capito il thread a cui tj riferisci. Avresti il link diretto?
Grazie fin da ora.
Buona serata orazio
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
www.xiaomi-italia.com/ Se è questo il sito a cui ti riferisci, l'ho dedotto dal fatto che lo chiami il "sito ufficiale", se ne parla nel thread "rivenditore ufficiale xiaomi??".

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

maxde

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Esiste davvero rivenditore ufficiale riconosciuto da XiaoMi in Europa?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
No.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Infatti.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car