Shop acquisto dalla cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
Ciao a tutti
leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che se si fanno acquisti per meno di 22 euro non ci sono spese aggiuntive per la dogana e tasse varie..ora io vorrei fare un acquisto di 2 prodotti di 16€ ciascuno..devo fare 2 ordini separati (le spese di spedizione sono gratis)???
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
quello che dici (dovrebbe) è vero! c'è tutto un discorso da fare che riguarda il controllo dogana. In pratica (per quello che ne so) i pacchi piccoli/leggeri "passano", mentre quelli più pesanti/ingombranti ci mettono il dazio. Ma comunque bisogna vedere cosa scrive il venditore sulla fattura di spedizione (di solito "gift") ....ma siccome i doganiere non sono degli imbecilli messi li a caso, sanno come muoversi. Comunque, tornando al tuo discorso, meglio se fai due acquisti separati.
P.s. chissà perchè, anche se i telefoni sono di piccole dimensioni, molto spesso ti becchi il dazio :mad:
 
  • Like
Reazioni: kapriele

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
grazie per il consiglio...visto che non ci sono spese di spedizioni,farò 2 ordini separati!
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
ciao a tutti
le cuffie sono arrivate... un ordine dopo 20 giorni l'altro 25 giorni...senza spese di dogana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa