Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

paskal

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao ragazzi, voglio chiedere un parere, da quello che ho capito non è chiaro quando ci sarà il 64gb....quindi l'attesa potrebbe esser lunga?
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Si, sfortunatamente si...
 

Meig

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Terminale
Xiaomi MI-3
Ciao ragazzi, voglio chiedere un parere, da quello che ho capito non è chiaro quando ci sarà il 64gb....quindi l'attesa potrebbe esser lunga?
Secondo una prevendita di un sito che non ricordo, lo davano in consegna il 27 gennaio, e alla domanda di un utente che chiedeva se ne fossero certi di questa data, loro hanno risposto: Si siamo certi che la spedizione x il 64GB partirà il 27 gennaio...
Fake or no??
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
L'unico modo più certo e rapido è contattare @Mish che gestisce la faccenda. Buona fortuna! :)
Per questa promozione vi prego di scrivere solo a info@miui.it , non mandatemi PM per favore, altrimenti si crea confusione e rischiamo di perdere qualche vostra richiesta. Grazie per la comprensione :)
Attualmente i voucher sono terminati ma qualcuno ha rinunciato perciò ne stanno rientrando alcuni. Tutte le richieste sono state registrate in ordine cronologico e stiamo contattando gli utenti che erano in attesa seguendo questo ordine. Mano a mano che saranno di nuovo disponibili altri voucher contatteremo direttamente gli utenti in lista.
 
  • Like
Reazioni: mblowt e dogfight

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Riporto l'annuncio presente su Xiaomiworld.com:

Notes: Due to Chinese new year , xiaomiworld will be in holiday 24th Jan - 8th Feb. 2014. During this period , all orders we will delay to ship 9th Feb. 2014. Thanks for your understanding & cooperation , happy Chinese new year !

Quindi gli ordini piazzati dal 24 Gennaio al 8 Febbraio verranno posticipati e processati a partire dal 9 Febbraio.
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
ragazzi in Cina durante il capodanno (lunare) si ferma tutto!
(ve lo dico per esperienza perchè sono stato lì quasi due anni)
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Secondo una prevendita di un sito che non ricordo, lo davano in consegna il 27 gennaio, e alla domanda di un utente che chiedeva se ne fossero certi di questa data, loro hanno risposto: Si siamo certi che la spedizione x il 64GB partirà il 27 gennaio...
Fake or no??

A me Ibuygou ha scritto se volevo cambiare il mio ordine da 64gb a quello da 16gb perché il primo arriverà solo a febbraio...
 

paskal

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Certo è un peccato che non sia dual-sim
 

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
ragazzi pensavo di effettuare oggi l ordine del mi3 16 gb tramite voucher, qualcuno lo ha gia preso e gia gli è arrivato cosi da potermi dire serieta del venditore e tempi di spedizione se lo ordino oggi?
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
ragazzi pensavo di effettuare oggi l ordine del mi3 16 gb tramite voucher, qualcuno lo ha gia preso e gia gli è arrivato cosi da potermi dire serieta del venditore e tempi di spedizione se lo ordino oggi?
il venditore è stato gia' appurato, ed è serio, l'unica cosa sono i tempi, secondo me, leggermente piu' lunghi di altri.
C'è chi l'ha ricevuto in una settimana, e chi, come me, lo sta' sempre aspettando con ordine del 13.....ed è partito oggi da hong kong. Non sono tempi biblici, però quando sale la scimmia :D
Considera inoltre che tra qualche giorno è il loro capodanno, e si ferma tutto.....
 

sensor610

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
Ciao a tutti, ho fatto l'ordine del mi3 il 12 gennaio con in piu' 1 "Xiaocase X3 Formula 3D-GEEK Topic Protective Case" e 1 "Xiaomi Mi3 Hard Protective Case" Ieri 20 gennaio mi e' arrivato il Tracking Number.... gia' me lo sono visto in mano... Oggi mi arriva una mail da Xiaomi World nella quale mi si dice che si e' stato spedito il terminale tranne che il " 3D-GEEK Topic Protective Case" mi verra' spedito per posta air mail tra 15/20 giorni... disappunto!!! Ma come!? nella mail con il tracking number mi si diceva che avevano spedito tutto, ora invece manca il protective case; oltretutto riguardando nel sito di Xiaomi World risulta essere in stock e pensare che sono stato bene attento ad ordinare gli accessori in stock. OK, speriamo che la spedizione arrivi senza altre sorprese....
Select Color
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao a tutti, ho fatto l'ordine del mi3 il 12 gennaio con in piu' 1 "Xiaocase X3 Formula 3D-GEEK Topic Protective Case" e 1 "Xiaomi Mi3 Hard Protective Case" Ieri 20 gennaio mi e' arrivato il Tracking Number.... gia' me lo sono visto in mano... Oggi mi arriva una mail da Xiaomi World nella quale mi si dice che si e' stato spedito il terminale tranne che il " 3D-GEEK Topic Protective Case" mi verra' spedito per posta air mail tra 15/20 giorni... disappunto!!! Ma come!? nella mail con il tracking number mi si diceva che avevano spedito tutto, ora invece manca il protective case; oltretutto riguardando nel sito di Xiaomi World risulta essere in stock e pensare che sono stato bene attento ad ordinare gli accessori in stock. OK, speriamo che la spedizione arrivi senza altre sorprese....
Select Color
Ciao sensor610, mi hanno contattato quelli di xiaomiworld dicendo che se preferisci puoi avere il rimborso per i case.
 

sensor610

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
Ciao sensor610, mi hanno contattato quelli di xiaomiworld dicendo che se preferisci puoi avere il rimborso per i case.

Ti ringrazio per l'interessamento e la sollecitudine, a questo punto preferisco aspettare; magari poi mi viene voglia di ordinare qualcos'altro quando avro' in mano il mi3 ;)
 
  • Like
Reazioni: Mish

Demis

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Qualcuno ha notizie su una versione con estensione schedina micro sd???
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte