ZP900 ZP900/H9500 ZP900s/H9300 Porting con Pacchetto ITA

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Buonasera il problema è che quando apro l app mail dove ho due account mi fa vedere la mail in arrivo e quando clikko per aprire l app si chiude

inviato dal mio zp 900 leader

Purtroppo io non uso l'App mail e la rimuovo. La prossima update la tengo e provo. Quando hai un app. che crasha fai sempre questa verifica: Setta la lingua inglese e riprova e vedi se crasha lo stesso.
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
OK grazie adesso provo

inviato dal mio zp 900 leader
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Niente ho provato anche la radio e l autofocus con il settaggio in inglese. Io ho un account gmail che funziona bene ma ho una PEC per lavoro e una legata alla mi attività con Aruba .posso anche disinstallare l app ma poi devo usate quale ? Qualche consiglio

inviato dal mio zp 900 leader
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Niente ho provato anche la radio e l autofocus con il settaggio in inglese. Io ho un account gmail che funziona bene ma ho una PEC per lavoro e una legata alla mi attività con Aruba .posso anche disinstallare l app ma poi devo usate quale ? Qualche consiglio

inviato dal mio zp 900 leader
La famiglia ha occupato tutto il mio fine settimana. Per le mail io uso da molto tempo aqua mail, il top, la uso da sempre, puoi provarla, è sul play store (cerco di usare poche app google, secondo me consumano più batteria) la versione gratuita ha delle limitazioni.
Per la nuova versione sto aspettando un rilascio dai russi....
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Come sempre gentile .seguirò i tuoi consigli . spero che con la nuova versione si risolvano i bug noti. Un saluto

Inviato dal mio ZP900s/H9300 utilizzando Tapatalk
 

miko88

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Ho venduto il mio zp900 al mio collega :(, mi sarebbe piaciuto sperimentare la nuova Miui.

Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Salve. Ho problemi con il tethering. Non riesco a connettetrmi ne USB ne WiFi . si può risolvere o e un problema legato al gestore ( Tim ) in questo caso?

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Inoltre ho notato che nella cartella sicurezza sia la funzione pulizia che quella permessi crashano se cliccate.
Aspetto la nuova release per risolvere questi bug?

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Salve. Ho problemi con il tethering. Non riesco a connettetrmi ne USB ne WiFi . si può risolvere o e un problema legato al gestore ( Tim ) in questo caso?

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk

Si é il gestore. Da quanto ne so, Tre e Wind lo permettono, gli altri no. Però si può aggirare;).
Più tardi ti linko l'app che uso io

Inoltre ho notato che nella cartella sicurezza sia la funzione pulizia che quella permessi crashano se cliccate.
Aspetto la nuova release per risolvere questi bug?

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk

Dal 15/03 ho fatto tutte le versioni successive, erano più instabili, per cui non le ho postate.

La versione russa, dove la radio funzionava, ora non più.

Vediamo la prossima.

Per la radio ha mai provato Tunein.

A dopo
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
OK grazie. Con l app acquamail come da te consigliato ho risolto i problemi delle mail. Ottima app. Grazie di nuovo per i consigli. Provero' anche quella della radio.

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ecco il link per l'app che attiva il NAT sul kernel e aggira il blocco dei gestori sul Thetering, funziona su Android 4.2.x:
http://yadi.sk/d/U-KNA9LuLZqMZ
Quando ti serve, avvia l'app, premi configure che apre le impostazioni della rom e li attivi il thetering, funziona sia su Usb che Wifi.

Tunein è una app per Internet Radio, no FM Radio

Notte
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Grande. Ci avevo provato in mille modi .seguito non so più quante guide e consigli. Funziona perfettamente. Grazie. Spero riesci a risolvere gli ultimi inconvenienti della ROM sarebbe stupendo.

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Novità sull'ultima relase 4.3.28? dove posso trovare la kit kat per il mio zopo ?
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Il KitKat credo che lo puoi trovare solo sotto forma di barrette di cioccolato ;-)
Si parla che per il 950 e 910 sia solo un utopia pensare ad un aggiornamento ufficiale al kernel di KitKat ... ti puoi immaginare la risposta per il 900 ;-)
Anche se MTK ha dichiarato che rilascerà i source ... non è detto che i vari produttori poi lavorino per dare il nuovo SO Android anche ai loro terminali più vecchi ... anzi ... vedrai uscire i nuovi terminali con l'aggiornamento mentre per i vecchi forse qualche cuoco volonteroso cercherà di produrre qualcosa ma non è detto che ottenga qualcosa di usabile anche da noi possessori di Zoponi ...
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
OK grazie per la risposta. è che la rom miui è stupenda ma bisognerebbe risolvere quei fastidiosi bug noti .radio , camera ,e altri piccoli nei. Dopodiché non cambierò mai...

inviato dal mio zopo zp 900 leader con tapatalk
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Novità sull'ultima relase 4.3.28? dove posso trovare la kit kat per il mio zopo ?

Secondo mè abbiamo poche possibilità di vedere novità su questi terminali ormai, difficilmente avremo aggiornamenti ufficiali....

Per la Miui, la 4.4.4 per il V970 non era uscita, ma ho visto poco fà un aggiornamento al 4.4.7, vediamo cosa hanno fatto... A dopo
 

gancio10

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Isernia
Terminale
zopo zp 900 leader
Nessuna novità?

Inviato dal mio ZP900 utilizzando Tapatalk
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Novità importanti non ci sono. Questa settimana se esce l'aggiornamento al pack Ita faccio l'aggiornamento della Rom all'ultima versione. I Bugs noti rimangono.

Sto seguendo un 3D su xda dove stanno sviluppando un kernel per il V970 (mtk6577), la base di partenza sono i sorgenti di un kernel rilasciato per un terminale della Wiko sempre con mtk6577, dai commenti sembra che il lavoro proceda bene. Vedremo .....

Notte
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte