XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
fatto, grazie mille, se ti posso chiedere un altra cosa, ho fatto l'hack alla cam, con tinimonitor come faccio a vedere la cam dall'esterno con un servizio ddns?
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
fatto, grazie mille, se ti posso chiedere un altra cosa, ho fatto l'hack alla cam, con tinimonitor come faccio a vedere la cam dall'esterno con un servizio ddns?
In linea di massima penso che debba procurarti un servizio ddns e inserire il relativo link sull'apposito campo in tinymonitor... Ma io non l'ho fatto e sicuramente ci sarà qualcuno in grado di risponderti per bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
ultimamente il video si vede a scatti, o con artefatti, da cosa può dipendere?
 

DiekXiaomi

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ho fatto anch’io la richiesta tramite mail inviando la foto e dopo circa 20gg mi hanno risposto col solito messaggio di sblocco! Ma in realtà da oltre una settimana sono sempre bloccate!
 

conetto

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Località
torino
Sito Web
www.conetto.it
Terminale
xiaomi mi m1a1
io gli avrò inviato almeno 2 mail per farmi dare l'Usef Int... ma non si decidono a rispondermi ed è passato un abbondante mese... qualcuno ha trovato soluzioni alternative?
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
mi è finalmente arrivata l'email di sblocco!! dato che ho l'hack, devo reistallare il firmware originale? se si quale?
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
dopo lo sblocco da parte di xiaomi, ora funziona, segna anche l'ora giusta :-D
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
se io voglio rimettere l'hack devo rifare tutta la procedura o basta mettere solo la sd?
 

greenpin

Utente registrato
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Dopo 2 mail e un'attesa di un mese e mezzo finalmente mi è arrivata la mail di sblocco, ma a differenza di ferragno, l'ora è 6 ore avanti.
Server mainland cina. fw 3.0.4.20 (mi segnala di aggiornare a 3.3.3.25). Conviene aggiornare? C'è un posto dove vedere i changelog?
Oltretutto in un'altra discussion si parla di fw 3.3.4.122 che dovrebbe farla funzionare senza chiedere lo sblocco...
Grazie anticipate a chiunque risponderà.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Dopo 2 mail e un'attesa di un mese e mezzo finalmente mi è arrivata la mail di sblocco, ma a differenza di ferragno, l'ora è 6 ore avanti.
Server mainland cina. fw 3.0.4.20 (mi segnala di aggiornare a 3.3.3.25). Conviene aggiornare? C'è un posto dove vedere i changelog?
Oltretutto in un'altra discussion si parla di fw 3.3.4.122 che dovrebbe farla funzionare senza chiedere lo sblocco...
Grazie anticipate a chiunque risponderà.

quando è sbloccata lato mac funziona con qualsiasi firmware, aggiorni fino all'ultimo firmware e avrai l'ora giusta
 
  • Like
Reazioni: greenpin

SoloXiaomi

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti! volevo chiedere, sbloccando la cam con la mail, è possibile vedere la cam anche dall'esterno o serve comunque l'hack?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Sbloccandola diventa funzionante a tutti gli effetti e per il suo scopo è visibile soprattutto dall'esterno.
 

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
57
non serve piu' lo sblocco ,basta aggiornare la cam all'ultimo firmware e si sblocca da sola.
 

ska81

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
non serve piu' lo sblocco ,basta aggiornare la cam all'ultimo firmware e si sblocca da sola.
Che versione intendi?
Ho aggiornato alla 3.3.4.122 ma comunque mi da sempre il solito messaggio che funziona solo in cina!!
 
Ultima modifica:

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
57
Aggiornato al 122, togli corrente e ridai corrente, poi solo dopo aver fatto cio provi a vedere se funziona. Dovesse darti ancora il messaggio "mainland", togli tensione e ridalla, vedrai che funzionerà....cosi' ho letto in giro.
 

SoloXiaomi

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao!mi è arrivato il codice di sblocco e ho aggiornato fino all'ultimo firmware disponibile. L'orario però non è sincronizzato. Ho provato a disinstallare e reistallare più volte la cam ma ho sempre l'orario sballato. come posso fare?grazie!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post