XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
Buonasera a tutti, io ho la Defang 1080, vedo lo streaming ma quando mi arriva una notifica (da un paio di giorni solo dentro l'app) e ci clicco sopra, non mi fa vedere il video e compare una scritta in cinese... da cosa è dovuto secondo voi?
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Buonasera a tutti, io ho la Defang 1080, vedo lo streaming ma quando mi arriva una notifica (da un paio di giorni solo dentro l'app) e ci clicco sopra, non mi fa vedere il video e compare una scritta in cinese... da cosa è dovuto secondo voi?
Sicuro di avere app e firmware aggiornati?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Xiaofang sbloccata!!
Confermo che la procedura di mandare la mail con la foto del MAC ( sulla base della telecamera ) funziona! A distanza di 12 giorni mi hanno risposto : Congratulations, ecc..ecc.. e ora la xiaofang, che mi dava il messaggio di errore in cui diceva che era solo per il mercato cinese, funziona perfettamente; dopo l'arrivo della mail ho provato a connettermi e per due o tre volte mi ha ancora dato errore, ma poi insistendo si è connessa ( provato da wifi e 3/4g ).
Un grosso grazie ad @Alenott per la soffiata!
 
Ultima modifica:

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Buonasera a tutti, io ho la Defang 1080, vedo lo streaming ma quando mi arriva una notifica (da un paio di giorni solo dentro l'app) e ci clicco sopra, non mi fa vedere il video e compare una scritta in cinese... da cosa è dovuto secondo voi?

Prova a tradurre la scritta in cinese tramite l’app di Google Traduttore, non ti so dire altro perché io non uso le notifiche don la dafang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Finalmente anche io ho ricevuto l'email di sblocco! Mi sono emozionato!
A proposito vorrei fare una domanda : posso installare la xiaofang sotto un server che non sia Mainland China? Ad esempio United States (Singapore)? In generale se ho la Xiaofang sotto il server mainland China per installarla su un altro devo prima rimuoverla da mainland China? La domanda nasce dal fatto che ho una Mijia che funziona sotto United States (Singapore) e quindi ad essa vorrei aggiungere la Xiaofang.
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Finalmente anche io ho ricevuto l'email di sblocco! Mi sono emozionato!
A proposito vorrei fare una domanda : posso installare la xiaofang sotto un server che non sia Mainland China? Ad esempio United States (Singapore)? In generale se ho la Xiaofang sotto il server mainland China per installarla su un altro devo prima rimuoverla da mainland China? La domanda nasce dal fatto che ho una Mijia che funziona sotto United States (Singapore) e quindi ad essa vorrei aggiungere la Xiaofang.
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Puoi solo provare entrando nel server united states e controllare se te la da tra i dispositivi disponibili.
Eventualmente devi resettarla dal tastino per assegnarle un nuovo server.
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Puoi solo provare entrando nel server united states e controllare se te la da tra i dispositivi disponibili.
Eventualmente devi resettarla dal tastino per assegnarle un nuovo server.
Grazie! Appena posso provo e vi faccio sapere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Grazie! Appena posso provo e vi faccio sapere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Già provato con Singapore e non si riesce ad accoppiare. Spero tu sia più fortunato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Già provato con Singapore e non si riesce ad accoppiare. Spero tu sia più fortunato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhm... Dubito molto sulla mia fortuna....
Strano, comunque, perché su Singapore la Xiaofang è presente come apparato.
Quindi un server per far funzionare Mijia e Xiaofang insieme quale potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Uhm... Dubito molto sulla mia fortuna....
Strano, comunque, perché su Singapore la Xiaofang è presente come apparato.
Quindi un server per far funzionare Mijia e Xiaofang insieme quale potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io dubito che la XIAOFANG con il mac 34 sbloccato per gentilezza dalla ismart funzioni fuori dal servber mainland cina visto che nella mail di sblocco scrivano chiaro:

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Io avevo le lampade su Singapore per farle funzionare con IFTTT quindi ho provato a mettere la xiaofang ma niente da fare!
Evidentemente ha ragione Cacio proprio perché nella email di sblocco specificano che dobbiamo usarla con server Cina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Io avevo le lampade su Singapore per farle funzionare con IFTTT quindi ho provato a mettere la xiaofang ma niente da fare!
Evidentemente ha ragione Cacio proprio perché nella email di sblocco specificano che dobbiamo usarla con server Cina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhm... Io non l'avevo interpretata così. Per me loro dicono che non daranno supporto se le cam sono usate fuori da mainland China.... non che non funzionano fuori da mainland China (inteso come server).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
non me lo fa mettere, è in cinese dal cel
Non credo di aver capito bene quello che vuoi dire. Forse cerchi di farlo dalla app? Io ho fatto la foto al mac e l'ho inviata come allegato all'email riportata in precedenza inserendo nell'oggetto la frase sulla richiesta di International user.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
si dall'app xiaomi, scusami mi potresti dire per filo e per segno come fare? così la mando dal pc
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte