XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Differentemente dagli altri, a me la telecamera che è arrivata oggi funziona alla perfezione. MAC che inizia con 34, buco per reset. Ho fatto un update del firmware e tutto continua ad andare bene, con le limitazioni della xiaofang, che non è velocissima a partire in 4g, fuori dalla rete wireless. Sono probabilmente stato fortunato. In ogni caso per me è l'ultima che compro.
La mijia è migliore, ha una interfaccia e settaggi più completi e molto più veloce e stabile alla connessione. Per 30-35 euro invece di 20-25 euro. Secondo me non c'è veramente storia. Anche se un po' più ingombrante e meno bella secondo me

Per me infatti era più una questione estetica che di qualità assoluta... nel mio locale non posso mettere dei patacconi qua e là. La XiaoFang passava inosservata... alla fine non devo riprendere in 4K, basta che vedo quello che succede e penso che la XiaoFang sia più che sufficiente.... se funzionasse ovviamente (piccolo dettaglio) la mijia anche a me non piace e non è una questione economica, 10€ in più sono ininfluenti. Stavo. Valutando la Cam dalla quale deriva la XiaoFang solo che costa un patrimonio e dato che ne dovrei comperare diverse forse è meglio che mi oriento su altri modelli.. chissà magari un giorno inizieranno a funzionare anche le mie... ogni tanto ci provo a sincronizzarle... senza esito però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Stavo. Valutando la Cam dalla quale deriva la XiaoFang solo che costa un patrimonio e dato che ne dovrei comperare diverse forse è meglio che mi oriento su altri modelli..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per tua info e valutazione: la ismart da cui deriva la xiaofang la ho vista in offerta sul volantino della coop Firenze a 49 euro. Non prezzo basso ma tutto sommato decente
 

Enrico77

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Avete provato la Digoo dg-m1q? 15 euro, app completamente in italiano e velocissima
 

JankoC

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi la porta TCP / UDP del servizio che utilizza l'app per connettersi alla camera? Mi spiego. Ho una XiaoFang di quelle "bloccate" (MAC che inizia per 34 e pistolotto di plastica per il setup). Utilizzando l'apk di una versione precedente dell'app, disabilitando tutti gli upgrade, sulla wifi funziona e ha salvato anche dei filmati in cloud. Però non si connette in alcun modo quando il telefono è in 3g. Così a naso sembra un problema di firewall e volevo capire che porta inbound aprire.
Grazie!
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi la porta TCP / UDP del servizio che utilizza l'app per connettersi alla camera? Mi spiego. Ho una XiaoFang di quelle "bloccate" (MAC che inizia per 34 e pistolotto di plastica per il setup). Utilizzando l'apk di una versione precedente dell'app, disabilitando tutti gli upgrade, sulla wifi funziona e ha salvato anche dei filmati in cloud. Però non si connette in alcun modo quando il telefono è in 3g. Così a naso sembra un problema di firewall e volevo capire che porta inbound aprire.
Grazie!

Non è un problema di firewall. Per funzionare in 3G usa i server di Xiaomi quindi se per loro non va bene non vedrai mai lo streaming con l'app di Xiaomi. Se fai l'hack non puoi registrare ma in compenso puoi vedere la cam in 3G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Aggiornamento...... Mi sono arrivate le due Xiaofang, una con il buchino per il reset, l'altra no, tutte e due con mac 34..... Provo quella con il buchino per il reset, certo che funzioni, ma, sorpresa, messaggio "funziona solo in cina" .... XIAOfanc....
Provo l'altra, con il tastino per il reset e, somma sorpresa, funziona, sia in LAN, sia in 3G 4G, ma, stupidamente la aggiorno e non funziona più, messaggio "funziona solo in cina" e di nuovo XIAOfanc...
Provo allora ad inviare la mail, come proposto con le immagini dell'acquisto e dei due MAC, alla mail feedback@hualaikeij.com, ma il server di posta mi risponde che non esiste......
Ora sul sito della Geekbuying scrivono che non funziona in Italia! Quando l'ho ordinata c'era scritto che funzionava anche in Italia. Bastardi disonesti!!! Vediamo se ora mi rimborsano....
E pensare che le altre due Xiaofang che ho continuano a funzionare egregiamente, anche se ho aggiornato sua App che telecamere..... Mah, vai a capire tu.....
 

Puz

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Buongiorno a tutti\e, sono nuovo del Forum e spero di non chiedere una cosa a cui è già data risposta; ho recentemente aggiornato firmware e software di questo prodotto, e mi sono accorto che s'è persa la funzione di registrazione continua; è capitato anche a voi? se sì, c'è qualche modo per ovviare a questo problema?
Grazie
 

Giapas

Utente attivo
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Se vi può servire
 

Allegati

  • IMG_20170718_100911.jpg
    IMG_20170718_100911.jpg
    124,2 KB · Visite: 34
  • Like
Reazioni: MarcoAP

tommaso84

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
39
Ho aspettato fino ad ora nella speranza che venissero sbloccate ma a questo punto faccio l'hack...Qualcuno che l'ha fatto mi può consigliare una guida da seguire? E poi per farla vedere anche in 4g devo aprire delle porte del router?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Mi aggrego alla richiesta di tommaso84
Dove posso trovare istruzioni dettagliate per hackare le cam? Ahimè ne ho ben 5 che non funzionano.....
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Mi aggrego alla richiesta di tommaso84
Dove posso trovare istruzioni dettagliate per hackare le cam? Ahimè ne ho ben 5 che non funzionano.....

Ragazzi nelle pagine precedenti abbiamo linkato più e più volte la procedura, ora provvedo a rilinkarvela:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: tommaso84

tommaso84

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
39
Ragazzi nelle pagine precedenti abbiamo linkato più e più volte la procedura, ora provvedo a rilinkarvela:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio... È da un pò che non seguivo il forum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
57
Salve a tutti ,arrivata oggi la cam XIAOFANG da geekbuyng con mac che inizia con 34 e pistolino di reset in plastica e fortunatamente funziona perfettamente sia in wi-fi che in 4g.:):)
 
  • Like
Reazioni: tizio46

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Salve a tutti ,arrivata oggi la cam XIAOFANG da geekbuyng con mac che inizia con 34 e pistolino di reset in plastica e fortunatamente funziona perfettamente sia in wi-fi che in 4g.:):)

Segnalaci la versione dell'app e del firmware della xiaofang


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: MarcoAP

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
57
e' una porzione di codice che il programma mi home scarica alla prima installazione della cam
 
  • Like
Reazioni: Diegox11

Ricowolf

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Pavia, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da qualche mese una ip cam xiaomi (il cubo insomma), ma fino ad oggi non avevo mai provato a metterla in funzione. Ho seguito i passi descritti da un utente del gruppo: scaricato app mi home, collegato il mio account mi, selezionato "Mainland China" e poi ho proseguito cercando di aggiungere la camera. Qui ho riscontrato un problema che non mi fa andare avanti: quando cerca la rete wifi alla quale connettersi mi dice che non trova nessuna rete. A casa ho un router fritz box con rete wifi dual band (2.4 e 5 Ghz) quindi teoricamente a una delle due dovrebbe "attaccarsi", invece non trova nulla. Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte