XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Porcate miseria! Buggerato anch'io da Geekbuying? Aspetto che arrivino e vi faccio sapere. Ben due ne ho ordinate! Cosí mi ritroverò con ben 7 telecamere. Sono proprio un co......ne! Almeno le prime due continuano a funzionare, anche con gli ultimi aggiornamenti, app e telecamere.
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
In realtà la nuova versione funziona, ma l ho staccata e la riattacco domani per scaramanzia.. vediamo..
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
dalla corrente elettrica.. nelle mie fantasie può scampare al ban così hahaha..
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Intendeva hai aggiornato la camera oppure l'app mi home?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: rimysoft

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Chiedo venia....

Ma qualcuno è riuscito a connettere la xiaofang con hack attivato ad un nvr escam k508?

O magari sa come si fa....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sembra interessante ... non è che ci vuole solo connessione LAN per quell'nvr?
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Per Alenott:
Ma vuoi dire che le cam che hai acquistato su Geekbuying, quelle per intenderci che dichiarano usufruibili anche fuori dalla Cina, funzionano? Senza Hack? con le nuove versioni di MiHome e fw cam? Anche fuori WiFi?
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Allora, la mia funziona per ora, è identica a quella che avevo già, mac 34 buchino di reset, ma una funziona e l'altra no, anche con rete mobile sia su tim che vodafone.. non so cosa dire.. mihome è aggiornata, mentre mi chiede di aggiornare il firmware della cam ma io non mi fido per ora.. vediamo se continua a funzionare...
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Sembra interessante ... non è che ci vuole solo connessione LAN per quell'nvr?
Si è in LAN

Anche la xiaofang è in LAN con il assegnato....

Il fatto è che il software del nvr non trova in automatico la cam.....
Anche impostando manualmente l'ip della Camera nel soft nvr non arriva il flusso rtsp....

Non so sinceramente dove sbaglio....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Grazie!
Il mistero si fa sempre più fitto......
Vediamo cosa mi arriva e poi vi aggiorno sul mio caso, anzi, sui miei casi, visto che ne ho ordinato due. Sono ancora ferme in Olanda...... per le altre proverò l'Hack.....
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
sto provando a connettere la cam ad uno xiaomi readmi 4x, la cam la vede, ma non si collega, mi dice sempre connection time out...consigli???
 

Stevian56

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
67
Riprova e riprova, io ci sono riuscito dopo 5 o 6 tentativi......
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Comunque la mia continua ad andare, non la sto aggiornando però .. anche se sarei curioso...
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ho notato che hanno aggiunto di recente una funzione utile, ovvero far buckuppare i vari video sull'archivio collegato al router, solo che quando provo ad attivarlo mi da sempre errore. Qualcuno è riuscito ad attivare questa funzione?
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Date un occhiata qui, dicono sia uscito un nuovo modello utilizzabile in tutti i paesi.
http://m.geekbuying.com/item/Original-Xiaomi-Smart-1080P-WiFi-IP-Camera---White-374672.html

Differentemente dagli altri, a me la telecamera che è arrivata oggi funziona alla perfezione. MAC che inizia con 34, buco per reset. Ho fatto un update del firmware e tutto continua ad andare bene, con le limitazioni della xiaofang, che non è velocissima a partire in 4g, fuori dalla rete wireless. Sono probabilmente stato fortunato. In ogni caso per me è l'ultima che compro.
La mijia è migliore, ha una interfaccia e settaggi più completi e molto più veloce e stabile alla connessione. Per 30-35 euro invece di 20-25 euro. Secondo me non c'è veramente storia. Anche se un po' più ingombrante e meno bella secondo me
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post