XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

mbuonfi

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Siete riusciti con gli script ad abilitare la funzione RSTP, c'è qualche modo per permettere una connessione ad un NVR? Ma pechè secondo voi non abilitano il protocollo ONVIF?
 

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Va il flusso video, in rstp

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

sim186

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Sono riuscito a cambiare l'ora con l'interfaccia web introdotta dallo script sulla SD e confermo che una volta riavviato e tolta l'SD l'ora rimane corretta anche dall'app.

Se volete vi traduco la guida, ci si vuole veramente poco per sistemarle il problema ;)

Si grazie.
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Mi potete confermare se hanno ritirato l'aggiornamento fw 3.0.3.53 ?
Perchè la seconda cam, che pensavo di aver aggiornato senza il problema del violetto, in realtà è ferma al fw 2.8.3.5 e nemmeno forzando mi propone l'aggiornamento



Ottima cosa, ma come l'attivi questa funzione?
Ha funzionato un giorno e poi più :(
Ora nelle automazioni possibili é sparito il trovarsi sulla stessa rete wifi.....Non capisco.

e4962f3e1da770e5a26dc7321697f090.jpg
 
  • Like
Reazioni: ondaflex

NerdBeast

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
Ha funzionato un giorno e poi più :(
Ora nelle automazioni possibili é sparito il trovarsi sulla stessa rete wifi.....Non capisco.

e4962f3e1da770e5a26dc7321697f090.jpg

che app stai usando? Io ho quella di xCape ma la parte automazione e' ancora in cinese, comunque c'e' un altro modo per silenziare le notifiche di allerta movimento, basta andare nelle impostazioni e scegliere una fascia oraria in cui non le si vuole.
 

Allegati

  • imp2.jpg
    imp2.jpg
    58,2 KB · Visite: 29
  • imp1.jpg
    imp1.jpg
    45,1 KB · Visite: 27

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
che app stai usando? Io ho quella di xCape ma la parte automazione e' ancora in cinese, comunque c'e' un altro modo per silenziare le notifiche di allerta movimento, basta andare nelle impostazioni e scegliere una fascia oraria in cui non le si vuole.
Lo so grazie, ma a me interessa la funzione di stop allarme mentre sono in casa collegato al wifi
 

mbuonfi

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
la guida postata serve solo per il settaggio dell'ora? io ho fatto gli stessi passaggi ma il server rstp non è partito il solo servizio partito in più era quello telnet
 

NerdBeast

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
24
la guida postata serve solo per il settaggio dell'ora? io ho fatto gli stessi passaggi ma il server rstp non è partito il solo servizio partito in più era quello telnet

Si e' solo per il fuso orario ma il procedimento dovrebbe essere simile per attivare lo stream rstp, purtroppo non ci sono ancora riuscito
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Aggiornato ultimo firmware senza problemi

Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
Ma quindi la mia col fw 2.8.3.5 e che mi dice che è aggiornata la dovrei resettare?
Ripetere la procedura di installazione la resetta?
 

mbuonfi

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
infatti anch'io non ci sono riuscito unica cosa che a me il firmware è la version ultima 3.0.3.56
 

ilbigo

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti, io ho notato che non sempre mi arrivano le notifiche quando ho attivato il sensore di movimento, capita anche a voi? per la sorveglianza è abbastanza fondamentale!
 

ilbigo

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ho notato una cosa, ma spero di essere smentito:
Se viene rilevato un movimento vengono salvati sul cloud i 15 secondi di filmato, ma ci si può accedere solo se la cam è on line, quindi se il presunto "mariuolo" si porta via la videocamera e quindi la mette di fatto in offline è impossibile accedere alle registrazioni.

Qualcuno è riuscito a vedere i suddetti video con cam offline?

Verissimo, anzi fanno senza portarti via la camera è sufficiente che la stacchino dall'alimentazione... si può raggiungere le proprie registrazioni da una pagina web? qualcuno lo sa? se sono salvate nel cloud xiaomi dovrebbero essere comunque raggiungibili...
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Questo update me lo ha fatto. Quindi il precedente era stato ritirato.
 

majesty

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
alla fine non riuscendo a settare la cam ho aperto segnalazione a Gearbest (dove l'avevo acquistata). Hanno voluto un filmato dei passaggi fatti per il setup e entro un paio di giorni mi faranno sapere.
Provo a rifare questa domanda.... che voi sappiate non c'e' modo di effettuare aggiornamento del firmware in modo manuale....immagino posizionandolo nella microsd ?
Grazie
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Ma con l'ultimo fw riuscite a inviare l'audio alle cam? A me su 2 nessuna lo fa più.
 

davide7468

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Per il momento con la mia va

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

wildmau

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
a me l'audio è molto basso e spesso non mi sentono

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte