XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
39
Punti reazione
11
Ciao, avevo letto, per questo ho chiesto se tale procedura valle anche per la Xiaomi Ants Camera (che non posso aggiornare perché se no me la bannano).

Io ho pure la XiaoFang,
regolarmente funzionante e con ultimo firmware aggiornabile dall'apparato, e non ho problemi. L'unica cose è che è registrata come mainland China; con questa procedura diventa International?

Grazie
Se diventi europea vediamo se lo conferma qualcuno che l'ha sbloccata,le 2 che ho io sono la primissima versione che non è mai stata bannata.sempre usate come mainland China
 

d.d.

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
9
Punti reazione
0
Ennesimo aggiornamento dell'applicazione Mi Home alla versione 5.1.26.
Unico appunto, utilizzando il server europeo, nell'immagine visualizzata sulla cam, l'orario stampato in alto a sinistra NON è corretto.

Cancellata e riconfigurata, l'orario ora è corretto
 
Ultima modifica:

Doc[ita]

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
2
Punti reazione
0
Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.
""

Ora sono in ufficio ed è online ma mi da sempre lo stesso errore, stasera faccio qualche prova...
Fantastico, speriamo che duri!!
Che versione mi home e firmware avevi al momento della richiesta?
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punti reazione
10
Ho appena ricevuto l’email di sblocco per la Xiaofang!
Appena rientro la provo e vi darò conferma :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punti reazione
53
spedita la richiesta di sblocco il 4 aprile con foto mac della cam,foto pagamento su aliexpress che poi mi è stato rimborsato compleatamente l'anno scorso visto che non funzionava fuori dalla Cina

E stamani mi rispondono:

feedback@china.ismartalarm.com

Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.

Ed voilà funziona anche in Italia, la pazienza paga lo sapevo che prima o poi la sbloccavano
basta aspettare l'uscita del nuovo modello, comunque rispetto alle lmialtre 2 cam che possiedo ovvero la Xiaomi Mijia 1080p e la Mijia 360 Camera è veramente scarsa comunque per essere gratis non è male.

 
Ultima modifica:

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
97
Punti reazione
18
Fatto anche io stamattina, ma non ho messo la foto della fattura Gearbest, solo foto del MAC di una delle 2... vediamo cosa mi dicono :)
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punti reazione
5
spedita la richiesta di sblocco il 4 aprile con foto mac della cam,foto pagamento su aliexpress che poi mi è stato rimborsato compleatamente l'anno scorso visto che non funzionava fuori dalla Cina

E stamani mi rispondono:
Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.

Ed voilà funziona anche in Italia, la pazienza paga lo sapevo che prima o poi la sbloccavano
basta aspettare l'uscita del nuovo modello, comunque rispetto alle lmialtre 2 cam che possiedo ovvero la Xiaomi Mijia 1080p e la Mijia 360 Camera è veramente scarsa comunque per essere gratis non è male.

Ciao, una domanda per quelli a cui hanno fatto lo sblocco. Quale server (Region) avete impostato su MiHome?
Grazie e ciao!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punti reazione
53
Fatto anche io stamattina, ma non ho messo la foto della fattura Gearbest, solo foto del MAC di una delle 2... vediamo cosa mi dicono :)
da notare come la procedura di sblocco la fa il produttore della cam ovvero la risposta lo ho ricevuta da feedback@china.ismartalarm.com
ismartalarm che vende la solita telecamera su amazon italia adesso a 43,76 euro spedita ma un anno fa voleva 90 euro contro i 20 euro che costava a comprarla dalla Cina , i 20 euri li vale 90 euro è un furto per un giocattolino del genere.
 

luciano66

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
8
Punti reazione
6
Evviva sbloccata anche la mia .:):)

Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punti reazione
26
Evviva sbloccata anche la mia .:):)

Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Scusami, posso chiederti di preciso a quale mail hai scritto, cosa hai Messo nell'oggetto della mail e soprattutto cosa hai scritto nel testo e quale foto hai mandato?
Grazie
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punti reazione
10
Finalmente sbloccata anche la mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punti reazione
24
Accidenti, ho mandato la mail con foto del mac da una settimana e ancora niente..
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punti reazione
10
Accidenti, ho mandato la mail con foto del mac da una settimana e ancora niente..
Attento che deve essere proprio come descritto pochi post prima:

Destinatario: feedback@hualaikeji.com
Oggetto: Request of International user
Allegato: foto della targhetta col codice MAC senza scrivere proprio nulla

A me hanno risposto dopo circa 10 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punti reazione
26
Attento che deve essere proprio come descritto pochi post prima:

Destinatario: feedback@hualaikeji.com
Oggetto: Request of International user
Allegato: foto della targhetta col codice MAC senza scrivere proprio nulla

A me hanno risposto dopo circa 10 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hai fatto tramite il link che compare dentro mi home? Oppure hai creato una mail da dentro l'app per le email?
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.770
Messaggi
310.076
Membri
30.859
Ultimo iscritto
stelvione

Alto