XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

nicostabi

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Ciao a tutti!

Alla fine ho fatto l'hack e funziona tutto alla perfezione!!
Tramite il port forwarding riesco anche ad accedere alla cam dall'esterno.

Mi preoccupa però il fatto che il flusso RTSP non è protetto da autenticazione...
C'è modo di aggiungere una sorta di autenticazione direttamente sulla porta del router?
Ho un ASUS RT-AC68U ma non ho trovato impostazioni del genere.
Avevo anche pensato di abilitare solo il MAC address del mio smartphone per l'accesso a quella determinata porta, ma mi sa che non si può fare.

In alternativa, quando sarà aggiunta l'autenticazione direttamente sull'hack?

Grazie :)
Ciao Roby84, io ho 4 cam YI Home che vedo dal mio Samung con app YI home solo che delle volte vanno e si riesce a vedere, altre volte no...vorrei sapere per favore come si fa a fare questo Hack?E poi quello che dicevi del port forwarding?

Grazie mille
 

Alenott

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Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.
""

Ora sono in ufficio ed è online ma mi da sempre lo stesso errore, stasera faccio qualche prova...
 

guidodema

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Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

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""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
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Grazie, questa sera riprenderò la mia Xiaofang archiviata in cantina e proverò!!
 

Dominick_DD

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Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

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Tienici aggiornati!
 

Alenott

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Ragazzi confermo che ora va.. mi viene da piangere X) ho provato sia in wifi da casa che con il cell da fuori e si vede, stasera provo spostarla e vedere se si riconette.... ma che sono il primo in italia? X)
 

davide.cara

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Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di una Xiaomi Ants Camera (prima versione) con firmware 1.8.6.1B_201603181307 (mainland China). Ho "studiato" all'inizio e poi l'ho lasciata lavorare.

A distanza di tempo mi sono perso le 70 nuove pagine circa del forum...non è che qualche anima pia riesce a rispondermi a 3 semplici domande:

1) c'è ancora il "blocco" delle camere cinesi, per cui non posso aggiornare il firmware all'ultima versione (originale o craccata)?
2) c'è modo di correggere il fuso orario sia dell'app che del timemark nei video?
3) qual è l'ultimo back aggiornato? Mi sembra che all'epoca ne provai qualcuno ma, ogni tanto, al riavvio, non mi vedeva la micro SD installata

GRAZIE in anticipo
 
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pinguilino

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Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
feedback@hualaikeji.com
oggetto:
Request of International user

poi allegate le tue foto dette prima
 
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guidodema

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Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.
Grazie, meno male che l'ho tenuta e non l'ho buttata.
 

cacio

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riniviata la procedura di sblocco vediamo se mi fanno la grazia al mio cubo
 

Dominick_DD

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Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
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poi allegate le tue foto dette prima
Scusami, oltre alla foto del piedistallo dove si vede l'indirizzo Mac, quale foto hai inviato per dimostrare l'acquisto? Cosa hai fotografato insomma come prova di acquisto? Anche io l'ho presa da gearbest, ma non ho nessuna ricevuta d'acquisto.

A parte le foto, hai scritto qualcosa nel corpo della mail?
Grazie
 

Alenott

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Scusami, oltre alla foto del piedistallo dove si vede l'indirizzo Mac, quale foto hai inviato per dimostrare l'acquisto? Cosa hai fotografato insomma come prova di acquisto? Anche io l'ho presa da gearbest, ma non ho nessuna ricevuta d'acquisto.

A parte le foto, hai scritto qualcosa nel corpo della mail?
Grazie
Io ho mandato solo la foto del mac e basta, senza scrivere nulla e hanno fatto tutto..
 

d.d.

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Oggi ho resettato completamente la mia Xiaomi mijia Smart 720P che precedentemente era collegata al Server Cina Continentale (che era l'unico compatibile) e l'ho riconfigurata utilizzando il server "Regioni Europee" e tutto funziona.
E' stata aggiunta anche la lingua Italiana all'applicazione (anche se qualche menù è rimasto in inglese).
Mi ha anche effettuato un aggiornamento della camera.
Ora la versione dell'applicazione è la 5.1.25
 

davide.cara

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Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
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In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
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Ciao, ma la procedura di sblocco per quale versione vale? Per la Xiaomi Ants Camera?
 

davide.cara

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Ciao, avevo letto, per questo ho chiesto se tale procedura valle anche per la Xiaomi Ants Camera (che non posso aggiornare perché se no me la bannano).

Io ho pure la XiaoFang,
regolarmente funzionante e con ultimo firmware aggiornabile dall'apparato, e non ho problemi. L'unica cose è che è registrata come mainland China; con questa procedura diventa International?

Grazie
 

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