XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Sull'APP mi è apparso quello che vedete nell'immagine...iio ho provato a scrivere ma per ora nessuna risposta! E non credo che mi diranno nulla...
Qualcuno a ricevuto qualcosa di simile?

Vedi l'allegato 10891
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti mi è comparsa questa schermata e io ho fatto la procedura richiesta in foto e mi hanno subito risposto che mi sbloccano la camera a patto che sia consapevole ed accetti il fatto che loro non forniscono assistenza tecnica al di fuori della Cina per questo prodotto ,dopo di che gli ho dovuto mandare la foto della base della camera dove si legge il Mac e una prova di acquisto del prodotto .......mi dovrebbero sbloccare il Mac in giornata
 
  • Like
Reazioni: Leomastro72

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
In effetti volevo prendere altri sensori per il gateway ma mi sono fermato aspettando gli sviluppi di questa storia

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Il gateway e i suoi sensori funzionano tranquillamente dappertutto li ho tutti , il problema è solo per la camera xiaofang
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti mi è comparsa questa schermata e io ho fatto la procedura richiesta in foto e mi hanno subito risposto che mi sbloccano la camera a patto che sia consapevole ed accetti il fatto che loro non forniscono assistenza tecnica al di fuori della Cina per questo prodotto ,dopo di che gli ho dovuto mandare la foto della base della camera dove si legge il Mac e una prova di acquisto del prodotto .......mi dovrebbero sbloccare il Mac in giornata

ci provo pure io vediamo che succede...
 
  • Like
Reazioni: flower e Stefano86

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
fatto mandata la foto della scatola, meno male che non butto niente :p
Fra un po'di ore ti risponderanno che devi accettare il fatto che non ti daranno futura assistenza per quella cam e gli devi inviare la foto della base e la prova di acquisto .... Io ho fatto tutto stamattina speriamo che sblocchino in giornata
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
capito, ormai ho mandato la foto della scatola, se me lo chiedono mando pure quello
 
  • Like
Reazioni: Stefano86

ROBA

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao, ma con quale versione di MI Home appare la voce complain ? a me non appare nulla. Grazie
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Ciao, ma con quale versione di MI Home appare la voce complain ? a me non appare nulla. Grazie
Sulla 4.1.26 appare.... chiaramente dopo aver connesso la camera e aver ricevuto il simpatico messaggio del mainland China.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
A me su iOS non appare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Forse appare a chi usa iPhone.... io con Android non vedo la scritta cliccabile complain, ed ho tutto aggiornato aop e camera.... boh.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
52
Forse appare a chi usa iPhone.... io con Android non vedo la scritta cliccabile complain, ed ho tutto aggiornato aop e camera.... boh.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io uso Android. Dopo che ho cliccato sulla camera in stato online, appare la schermata del tentativo di connessione (1/3) e dopo alcuni secondi apoare la schermata del complain.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
A me invece non appare, solo la scritta mainland cina.... bah... Comunque ho aggirato il problema scrivendo direttamente alla mail della schermata che vi appare, allegando le foto richieste... in attesa di loro risposta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

andreadg88

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao,
nemmeno a me compare, ne su iPhone ne su Android. App 4.1.26.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Idem, neanche a me compare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Teneteci aggiornati sulla procedura, se funziona c'è le facciamo sbloccare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DiekXiaomi

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Mi hanno risposto!!!
Ma non avendo più le scatole provo ad inviargli le foto delle camere...

Loro Risposta: (ovviamente tradotta!!!)
Cari clienti,

Grazie per aver scelto la smart camera Fang.

Secondo l'accordo dell'utente, la tua smart camera Fang è disponibile solo in Cina continentale e il nostro servizio post-vendita e assistenza tecnica non sono disponibili a livello internazionale.

Se desideri utilizzare la tua smart camera Fang fuori dalla Cina continentale, ti preghiamo di rispondere prima a questa email e farci sapere che sei d'accordo con i termini di servizio di cui sopra.

Inoltre, allegare un'immagine dei tuoi record di acquisto con il numero d'ordine che conferma l'acquisto attraverso i canali commerciali al dettaglio e l'immagine chiara della base di Fang che mostra chiaramente il suo indirizzo MAC stampato sul dispositivo.

Una volta verificata, riceverai la nostra email di conferma.

Grazie ancora per la tua comprensione e supporto.
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
ragazzi ci aiutate con un video o con l'email per fare sbloccareanche le nostre

Ragazzi anche io non capisco la procedura che avete effettuato... spiegatecela così le sblocchiamo tutti quanti. A me non compare quel messaggio dello screen ne su iPhone ne su Android


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post