Xiaomi RedRice 2 (HongMi 2) : Aggiornamento alla Multilanguage V6

ianne84

Utente esperto
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
220
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Località
Milano
Terminale
RedMi Note 3 Pro
ma la rom per 2014813 presente quì si miui.it (5.8.6) è miui7 o 6?
Se non è miui7, allora installerei quella presente su xiaomi.eu (5.8.27) dove è chiaramente scritto che è miui7.
Domanda: le rom su xiaomi.eu sono tradotte come si deve o no?
le traduzioni sono prese da Miui.it se non sbaglio, quindi ti puoi fidare!
 
  • Like
Reazioni: derekk75j

Libero61

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
XIAOMI Hongmi Note 2 Dual Sim 2/16 GB Quadcore
Avevo lanciato un aggiornamento che mi ha reinstallato l'ultima rom china. Con un sacco di problemi su apps e linguaggio. Ma con un po di pazienza, studio di vari post e sopratutto delle guide, sono riuscito a sistemare tutto installando l'ultima rom MIUI.it GRAZIE ATUTTI per l'impegno e per il lavoro offerto!
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
ciao a tutti.
Ho appena provato ad installare la recovery TWRP sul mio Redmi 2 2gb (MIUI 6.2.8.0 KHJCNBK ) seguendo una guida. Qualcosa è andato storto ed al momento non ho più alcuna recovery. Se lancio la modalità si ferma sul logo fastboot del TWRP. Tuttavia, il telefono funziona normalmente. Cosa mi consigliate di fare? Volevo rootarlo, ma Towelroot s'impalla. Pensavo di installare tramite il suo update una rom .eu così da riscrivermi anche la recovery. Ma sono un neofita col modding, ho solo letto diversi forum e attendo vostri consigli.
Grazie
 

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Buongiorno e buona domenica a tutti. Mi rispondo da solo. Ho reinstallato, tramite Update (recovery non ne avevo), una nuova Rom. MI sono ritrovato TWRP perfettamente funzionante e nuova ROM. A parte il problema delle notifiche(ho provato tutti i settaggi), che sulla prima NON avevo, tutto sembra funzionare al meglio.
Saluti
 

Federico pal

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
ciao a tutti, premetto che sono estremamente nuovo ed estremamente ignorante, vi prego non massacratemi!
ho acquistato un redmi 2 2g e ho provato a seguire pedissequamente ogni passo di questa guida, piccolo problema: quando collego il telefono, il pc trova il nuovo hardware (trova MTP, trova ADB, trova ANDROID), mi chiede di iniziare l'installazione guidata, il pc ravana un po' e poi mi dice che è impossibile installare il nuovo hw. sono bloccato al punto 2.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La configurazione di windows 10 non funziona neanche ha me USA i software di miui mipcsuite miphone

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ink

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ciao tutti, ho letto tutto il 3D, ma non trovo il mio caso:
appena preso redmi2 2G/LTE da Gross, arrivato con 5.1.16 sviluppatore, sotto batteria adesivo con 2014811, sulla scocca 2014811 TD-LTE, nei info dice modello HM 2LTE-CU.
Ho provato a scaricare e istallare xiaomi.eu_multi_HM2014811_5.7.31_v6-4.4 (e anche una v7) via CWM - install zip, ma in entrambi i casi va in errore dicendo che il mio e un 2014813 (come risulta nei fingerprint ecc)

Devo insistere con 811, oppure posso flashare 813?

Scusate la domanda banale, ma non vorrei inutilmente inguaiarmi.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte