Xiaomi Redmi Note 8T morto. No recovery, no logo all'avvio, Fastboot Mode inaccessibile

Daviduccio72

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Come leggete dal titolo sono un felice possessore di un dispositivo Xiaomi Redmi Note 8T al quale ho fatto un gravissimo danno. Avevo rootato il telefono tempo fa e stavo installando una funzione su Magisk che mi incuriosiva. Quando il telefono si era riavviato per applicare le modifiche si bloccava in Fastboot Mode. Ho deciso di cancellare TUTTO: sistema (ROM), data, cache, tutto.. aiutandomi della recovery TWRP installata da me usando Fastboot Mode. Non riuscivo a trovare una ROM ufficiale per il mio dispositivo (si lo so sono uno stupido perché poi ne avevo trovata una) così ho installato Havoc OS assieme alle Google Apps. Tutto andava bene e mi stava piacendo molto, quando oggi ebbi la brillante idea di ritornare alla Stock ROM del mio dispositivo usando la ROM installata. Andando in TWRP ho installato la ROM con l'ADB Sideload. Stava andando bene, quando all'improvviso mi ha dato errore. Ed io come uno stupido ho riavviato il telefono senza pensare alle conseguenze che mi avrebbero fatto uscire di testa. Adesso le conseguenze sono riportate sul titolo: no recovery, no system, no logo, e fastboot non accessibile. Appena provo ad accendere il dispositivo, lo schermo si illumina e poi si spegne subito dopo. la stessa cosa se voglio entrare in recovery e in fastboot mode. Ho pensato che il mio telefono sia andato in Hard Brick, uno dei peggiori che mi siano mai successi in vita mia. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
 
Ultima modifica:

danilo116

Utente registrato
Registrato
5 Giugno 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
mi è successa la stessa identica cosa.. hai risolto?...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte