Prodotto Xiaomi Redmi note 8 pro - impedì ogni azione se schermo bloccato

Franksaracen

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buongiorno a tutti, ho dato una letta veloce al regolamento e spero di non sbagliare. In ogni caso, avendo frequentato altri forum confermo di aver utilizzato la lente per cercare una discussione simile alla mia.
Vengo al dunque: sono entrato in possesso di questo telefono da poco ma mi sono accorto che, nonostante le 3mila impostazioni per la sicurezza apprezzabili (tipo la protezione con codice o impronta per aprire le app), nel momento in cui ho lo schermo bloccato chiunque può spegnerlo, riavviarlo o accedere alle notifiche e spegnere o dati o la localizzazione... Utile per chiunque ritrovi il telefono smarrito ed abbia cattive intenzioni... Avete già affrontato il problema? E magari trovato una soluzione?
Seconda domanda: esiste un modo per aggiungere le gesture sull'impronta? Ad esempio trovavo molto comodo con il precedente tel poter abbassare la tendina delle notifiche slittando il dito dall'alto verso il basso sul sensore.
Grazie a tutti per le risposte e se ho sbagliato sezione/titolo.... Non mi vogliate male
Terza ed ultima: uso uconnect (alfa) ma solo schermo compare solo il nome del telefono e nient'altro, con Honor avevo trovato una guida sul menù sviluppatore ed avevo risolto, sapere dirmi se altri hanno riscontrato lo stesso problema?

PS:uso nova launcher
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696