Xiaomi redmi note 8 pro bloccato dopo l aggiornamento

robY.gentile

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
39
ciao a tutti. dopo aver fatto l 'aggiornamento del sistema al mio redmi note 8 pro, quello consigliato dal sistema stesso, il mio telefono si è bloccato...nel senso che qualsiasi cosa voglia fare mi appare scritto 'attendere il riavvio del sistema', quindi praticamente non mi fa fare piu nulla......ho pure riavviato e spento e riacceso piu volte, ma la situazione non cambia. non posso ne chiamare ne navigare su internet, ne aprire qualsiasi applicazione...posso solo spegnere e riaccendere.
Qualcuno può aiutarmi???

p.s. il riavvio e back up non me lo fa fare...e non vorrei arrivare al ripristino di fabbrica per non perdere tutto.
 

Mart7

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
25
Ciao, anche io ho il tuo stesso ed identico problema per lo stesso aggiornamento fatto oggi pomeriggio, purtroppo ancora non riesco a trovare una soluzione. Tu hai risolto in qualche modo?
 
  • Like
Reazioni: Ocram

Mirtillo

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Seguo anch'io, stesso problema

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ocram

anto3009

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
76
Salve! Anche io ho lo stesso dannato problema. Dopo l'aggiornamento vedo una chermata nera con scritto "Reboot to System". Riavvio e la cosa si ripropone. Se si aspetta si riavvia da solo ma ripropone il Main Menu. Il cane si morde la coda.... mai l'avessi aggiornato!
Attualmente smartphone inutilizzabile.
 
  • Like
Reazioni: Ocram

moon65

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
58
Ciao a tutti anche io, stesso problema ieri sera dopo aver fatto l 'aggiornamento del sistema Miui 12.0.3.0.QGGMIXM al mio redmi note 8 pro il mio cellulare si è bloccato posso solo spegnere e riaccendere,tutte le App sono bloccate...anche a me quando cerco di aprire qualsiasi App mi dice: (Attendi fino al completo riavvio del dispositivo prima di aprire le App)...ho eseguito il riavvio del cellulare almeno 10 volte da ieri sera fino a questo momento... Niente da fare. Per favore se qualcuno scopre cosa fare mi avvisi....altrettanto farò anchio se dovrei risolvere il problema. Buona serata a tutti! :(
 
  • Like
Reazioni: Ocram e Mart7

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ocram

lapilda

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
69
Anche io ho lo stesso problema segnalato,dopo aggiornamento redmi note 8 pro in bootloop.
Non vorrei perdere tutti i dati.
Come trovo la sezione corretta del thread?
 
  • Like
Reazioni: Ocram

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche io ho lo stesso problema segnalato,dopo aggiornamento redmi note 8 pro in bootloop.
Non vorrei perdere tutti i dati.
Come trovo la sezione corretta del thread?
È questa

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ocram

anto3009

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
76
Ho letto sommariamente la guida sblocco e mi sembra di aver capito che ad un certo punto si dovrebbe ricevere un sms. Da ieri mi ritrovo questa schermata e non solo non riesco ad accedere ad app di ogni genere ma il sistema resta inchiodato su questa schermata. Quindi non posso ricevere alcun sms. Se poi l'sms contiene un eventuale link mi sarebbe impossibile lanciarlo.
Aiutooooo!!!!! Chiedo supporto e chiarimenti. Buona giornata
 

Allegati

  • 20201227_Note 8_Pro.png
    20201227_Note 8_Pro.png
    79,4 KB · Visite: 9
  • Like
Reazioni: Ocram

Preti Nicola

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Età
49
buongiorno. anche io stesso problema. Mi dice attendere riavvio per poter utilizzare le app.
 
  • Like
Reazioni: Ocram

lapilda

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
69
Niente da fare,ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e, adesso,sono tre ore che sto reimpostando tutte le app,non aggiornerò mai più.
E cambierò anche marca.
È una vergogna.
 
  • Like
Reazioni: Giannic170 e Ocram

Mirtillo

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Effettivamente chi ha fatto reset sembra aver risolto. Io ancora aspetto un po' per vedere una soluzione. È paradossale questo accada per un aggiornamento OTA ufficiale

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ocram

Ela

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
25
Stesso problema.. quindi nessuno è riuscito a risolvere diversamente? Solo con il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
 
  • Like
Reazioni: Ocram

lapilda

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
69
Stesso problema.. quindi nessuno è riuscito a risolvere diversamente? Solo con il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Esatto, è impossibile fare qualsiasi cosa (fastboot,twrp ecc.)in quanto non c'è modo di accedere alle impostazioni:sblocco OEM,debug USB.
L'unica cosa è scegliere:wipe all data.
Poi occorre ripristinare tutto,grazie a un backup fatto in precedenza non ho perso dati.
Il ripristino delle impostazioni precedenti e la reimpostazione di tutte le app (username e pwd) hanno portato via tre ore buone.
Beh,siamo in lokdown,mi sono passato un po'di tempo.
 
  • Like
Reazioni: Ocram

lapilda

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
69
È possibile eseguire delle procedure per sbloccare il cell ma tutte prevedono rom che sostituiscono quella installata.
In ogni caso non c'è modo di riavviarlo senza perdere tutto,chiunque lo faccia.
 
  • Like
Reazioni: Ocram

Mirtillo

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Qualcuno è riuscito ad attivare il debug usb per fare un backup?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ocram

arcangelo1

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti anche io, stesso problema ieri sera dopo aver fatto l 'aggiornamento del sistema Miui 12.0.3.0.QGGMIXM al mio redmi note 8 pro il mio cellulare si è bloccato posso solo spegnere e riaccendere,tutte le App sono bloccate...anche a me quando cerco di aprire qualsiasi App mi dice: (Attendi fino al completo riavvio del dispositivo prima di aprire le App)...ho eseguito il riavvio del cellulare almeno 10 volte da ieri sera fino a questo momento... Niente da fare. Per favore se qualcuno scopre cosa fare mi avvisi....altrettanto farò anchio se dovrei risolvere il problema. Buona serata a tutti! :(
Anche io ho le stesso problema, avete risolto?
 
  • Like
Reazioni: Ocram

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post