Xiaomi Redmi note 7 sim slot 2 non funziona

Marti86

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti!
Sono nuova nuova del forum, grazie per l'accoglienza, spero di non sbagliare posto per la pubblicazione.
Ho comprato uno xiaomi redmi note 7 4 gb ram 64 gb rom. Avendo anche una micro sd ho inserito la sim (ho.mobile) nello slot 2 (unico disponibile) il primo giorno tutto ok sia internet che telefonate. Dal secondo giorno (credo dopo un aggiornamento automatico, scaricato e fatto da solo, vista l'impostazione predefinita per gli aggiornamenti) non funzionava più lo slot 2 nel senso che non arrivavano le telefonate ma internet andava. Ho inizialmente chiamato ho ma il problema è il telefono! Ho provato a fare 2 ripristini ma ad oggi la situazione è ancora peggiore! Non funziona internet. Se metto la sim nello slot 1 invece funziona tutto, con gli stessi identici parametri (quindi non è un problema di parametri) Avendo la micro sd però a me serve lo slot 2. Potete aiutarmi? Altrimenti farò il reso del telefono finché sono in tempo.
Grazie a tutti.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti!
Sono nuova nuova del forum, grazie per l'accoglienza, spero di non sbagliare posto per la pubblicazione.
Ho comprato uno xiaomi redmi note 7 4 gb ram 64 gb rom. Avendo anche una micro sd ho inserito la sim (ho.mobile) nello slot 2 (unico disponibile) il primo giorno tutto ok sia internet che telefonate. Dal secondo giorno (credo dopo un aggiornamento automatico, scaricato e fatto da solo, vista l'impostazione predefinita per gli aggiornamenti) non funzionava più lo slot 2 nel senso che non arrivavano le telefonate ma internet andava. Ho inizialmente chiamato ho ma il problema è il telefono! Ho provato a fare 2 ripristini ma ad oggi la situazione è ancora peggiore! Non funziona internet. Se metto la sim nello slot 1 invece funziona tutto, con gli stessi identici parametri (quindi non è un problema di parametri) Avendo la micro sd però a me serve lo slot 2. Potete aiutarmi? Altrimenti farò il reso del telefono finché sono in tempo.
Grazie a tutti.

Restituzione senza pietà

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Marti86

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Marti86

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ecco immaginavo... Grazie per la conferma... Ma sono stata sfortunata io? Questo lo rendo, ma non mi fido ad ordinarne un altro... Ho provato lo xiaomi perché ne parlavano tutti bene... È stata la mia prima esperienza ma temo sarà anche l'ultima, come con tutte le marche che mi hanno delusa che tristezza...
Grazie di nuovo per l'aiuto.
Ciaoooo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ecco immaginavo... Grazie per la conferma... Ma sono stata sfortunata io? Questo lo rendo, ma non mi fido ad ordinarne un altro... Ho provato lo xiaomi perché ne parlavano tutti bene... È stata la mia prima esperienza ma temo sarà anche l'ultima, come con tutte le marche che mi hanno delusa che tristezza...
Grazie di nuovo per l'aiuto.
Ciaoooo
Il rn7 è pieno di bug a livello software, forse anche qualcosina hardware

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Marti86

Marti86

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buono a sapersi! Grazie, gentilissimo.
Buona domenica.
 

Marti86

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Io ne ho fatti anche di più.. Ma niente da fare! Telefono reso e preso altra marca!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696