Prodotto Xiaomi Redmi Note 7 - Problema audio e pressione dei tasti non controllata

LeoChelu

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve a tutti,
Scrivo questo post per cercare di spiegarvi un problema che riscontro da un mesetto a oggi dopo 3 mesi circa dall'acquisto del mio Xiaomi Redmi Note 7.
Ultimamente, spesso mentre ascolto musica sia da Spotify che dal lettore musicale predefinito del sistema operativo, si inizia ad alzare e abbassare il volume senza controllo oltre al fatto che assieme al volume iniziano a skippare anche le canzoni che ascolto e si premono, per quanto ne so, delle scorciatoie che mi aprono i comandi vocali di Google.
Mi rendo conto che potrei non aver esplicato al meglio il problema, ma spero che si sia capito in generale. Cercando su vari siti non ho riscontrato nulla di simile a quello che mi sta accadendo.
Ho controllato se fosse stato un problema di saturazione di memoria RAM, se fosse un problema di risparmio energetico oppure se si presentasse il problema solo a determinate percentuali di batteria, magari bassa oppure se fossero i tasti volume "allentati", ma in nessuno dei casi ho notato particolari condizioni che mi potessero portare a questo problema.
Mi affido a voi, se qualcuno riesce a darmi un'indicazione, eventualmente anche su cosa fare.. sarà mica un problema software?

Vi ringrazio per l'attenzione e spero si sia capito o_O
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post